News Cinema, Tv, Libri

Terminator, il figlio di Arnold Schwarzenegger ricrea una scena classica del franchise (video)

Terminator, il figlio di Arnold Schwarzenegger ricrea una scena classica del franchise (video)

Evidentemente essere un Terminator è un vizio di famiglia o un fattore genetico. Arnold Schwarzenegger ha interpretato il famoso robot modello T-800 in quattro film del famoso franchise di fantascienza, e mentre altri attori hanno avuto diversi ruoli nei panni di assassini robotici, egli rimane il più famoso. Ma adesso il figlio di Schwarzenegger, Joseph Baena, ha pubblicato online la famosa scena a bordo della moto che si vede nel film del 1991 Terminator 2: Il giorno del giudizio.

Diretto da Ben Hess, questo film prende il via subito dopo che il T-800 ha finito di creare un pandemonio in un bar per motociclisti, lanciando i suoi clienti in giro per la strada e rubando i vestiti ad uno di loro. Quando George Thorogood e i distruttori Bad to the Bone iniziano le sabbiature, il Terminator di Baena viene fuori con una parte impressionante ed intimidatoria.

A parte alcune piccole differenze nella regolazione dei conti al bar, questo video è divertente per i fan. Aiuta sicuramente il fatto che Joseph Baena sembra quasi esattamente come Arnold Schwarzenegger. Cinque anni fa Baena si è rivelato essere il figlio di Mildred Baena, la governante con cui l’ex governatore della California ha portato avanti una relazione per anni, mentre era sposato con Maria Shriver. Nel tempo trascorso insieme il padre e il figlio hanno costruito un buon rapporto, tanto che l’ormai 18enne Baena ha deciso di affrontare uno dei ruoli più rappresentativi di Schwarzenegger.

url

Mentre Terminator 2: Il giorno del giudizio rimarrà sempre un classico film di fantascienza, il franchise di Terminator è caduto in disgrazia. Dopo che Terminator Genisys ha guadagnato recensioni per lo più negative nello scorso anno, Terminator 6 è in attesa di giudizio. Nel frattempo Arnold Schwarzenegger si sta tenendo occupato come nuovo ospite di Celebrity Apprentice. Per quanto riguarda Joseph Baena, dovremo aspettare e vedere se seguirà le orme del padre come attore, ma non ci dispiacerebbe vederlo ricreare un altro momento del classico Terminator.

Commenta

Commenti

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Captain Marvel 2, il sequel in arrivo nel 2022

Stefania Albani23 Gennaio 2020

Al Pacino cacciatore di nazisti nella serie tv Amazon, HUNTERS

Stefania Albani21 Gennaio 2020

Vanessa Incontrada nella fiction Come una Madre dal 2 febbraio su Rai Uno

Stefania Albani17 Gennaio 2020

Aquaman, James Wan produrrà una miniserie animata tv per HBO Max

Stefania Albani16 Gennaio 2020

Nuovo trailer italiano di Bloodshot tratto dall’omonimo fumetto

Stefania Albani15 Gennaio 2020

Agli Oscar 2020 Joker se la giocherà con Scorsese Mendes e Tarantino, ecco tutte le nomination

Stefania Albani14 Gennaio 2020

I Marvel Studios hanno rilasciato il secondo trailer originale di Black Widow

Stefania Albani14 Gennaio 2020

Kristen Stewart è Jean Seberg attrice attivista americana, il trailer del film a lei dedicato

Stefania Albani13 Gennaio 2020

Uncharted con Tom Holland ha un nuovo regista, sarà Ruben Fleischer di Venom

Stefania Albani13 Gennaio 2020