
Channing Tatum nel remake di Splash – Una sirena a Manhattan
L’attore Channing Tatum è stato scritturato nel cast del remake di Splash – Una sirena a Manhattan.
La pellicola originale del 1984, era diretta da Ron Howard e vedeva protagonista un giovanissimo Tom Hanks innamorato perdutamente della sirena Daryl Hannah.
All’inizio si pensava che Channing Tatum fosse stato scritturato per la parte del protagonista ma non è così, sarà invece il sirenetto, o forse dovremmo dire tritone.
Si perchè nel remake, seguendo la scia del nuovo “Ghostbusters” al femminile, la Disney ha deciso che ribalterà i ruoli. Quindi avremo una controparte umana interpretata dall’attrice Jilian Bell, con cui Channing Tatum ha già lavorato insieme nel film 22 Jump Street.
L’attore, dal fisico scultoreo, è diventato famoso in commedie e ruoli d’azione, per poi passare a ruoli più impegnati. Nella filmografia Foxcatcher-Una storia americana, Magic Mike di Steven Soderberg, in cui interpreta uno spogliarellista, The Hateful eight di Quentin Tarantino, Ave, Cesare! dei fratelli Coen.
Presto sarà di nuovo sui nostri schermi in futuro con Kingsman: The Golden Circle, Logan Lucky di Steven Soderbergh e nel cinecomic Gambit, a lungo rimandato.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS