
Mel Gibson sta lavorando al sequel de La Passione di Cristo
La notizia fresca arrivata da The Hollywood Reporter è quella che vuole Mel Gibson alla lavorazione del sequel del suo film del 2004 La Passione di Cristo.
La notizia di un sequel che sarà incentrato ovviamente sulla Resurrezione, è stata rilasciata dallo sceneggiatore Randall Wallace che lavorò con Gibson anche al film Braveheart per il quale ebbe la nomination all’Oscar.
Questa la dichiarazione che ha rilasciato: “Ho sempre voluto raccontare questa storia, la passione è l’inizio e ma c’è molto di più da raccontare di questa storia“. Wallace che con Mel Gibson ha lavorato anche sul suo ultimo film Hacksaw Ridge, ha ammesso che ne avrebbero parlato durante la lavorazione di questo film, anche se Ginson non ne ha mai parlato, forse anche per il fatto che l’attore/regista ha subito pesanti accuse di antisemitismo a seguito del film Sulla Passione, che ebbe comunque un grandissimo successo, incassando oltre
milioni di dollari in tutto il mondo.
Wallace, invece assicura che da parte della comunità cristiana c’è grande attesa per un eventuale sequel, considerando La Passione di Cristo uno dei film più riusciti che ha trattato questo tema.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS