News Cinema, Tv, Libri

Thor: Ragnarok, Jeff Goldblum parla del villain Grandmaster

Thor: Ragnarok, Jeff Goldblum parla del villain Grandmaster

Pochi giorni fa è stato annunciato che Cate Blanchett sarà Hela nel prossimo Thor: Ragnarok previsto nelle sale il prossimo anno 2017. Questo personaggio potrebbe essere l’antagonista principale del Dio del Tuono, ma non sarà l’unico villain del film. Infatti la Marvel ha rivelato che Jeff Goldblum interpreterà Grandmaster nel terzo film del franchise e descrive questa versione del personaggio come “eccentrica”. Ancora non sappiamo come Grandmaster sarà ufficialmente coinvolto in questo film, ma secondo Goldblum si tratterà di un alieno che ama il piacere. Chris Hemsworth torna nei panni di Thor per cercare di prevenire Ragnarok, la tragedia della mitologia nordica che prevede la morte degli dei causando scompiglio e distruzione sulla terra.

Durante un’intervista con Empire, l’attore ha dato una breve descrizione di Grandmaster, mettendo in chiaro che questa versione sarà un alieno che ama il vizio. L’attore ha spiegato: “Si tratta di un edonista, un gaudente. E’ un fruitore di vita, di sapori e odori. Ho pensato, ‘posso farlo, ci scommetto!’ Sto lavorando su questo ruolo ogni giorno. Sono una spugna, e faccio mola ricerca. Il regista Taika Waititi mi sta incoraggiando ad improvvisare e a rendere mio il personaggio ed è quello che sto cercando di fare. Spero che non mi sbatta fuori il primo giorno di riprese”. Jeff Goldblum ha anche detto che lui sarà presente sul set in Australia per 3-4 settimane, quindi, anche se la sua presenza sarà importante nel film, potrebbe non avere molte scene sullo schermo. Nei fumetti Grandmaster è un essere potente che usa spesso giochi di abilità e ha la possibilità di manipolare gli “esseri inferiori” per intrattenersi o fare semplicemente la sua volontà.

Thor Ragnarok

Si diceva la scorsa settimana che nel corso di Thor: Ragnarok, il supereroe finirà in qualche modo su un pianeta in cui ci saranno battaglie di gladiatori supervisionati da Grandmaster. Il Dio del Tuono sarà successivamente costretto a combattere per la sua vita, ma alla fine anche Hulk si getterà nella mischia, offrendo agli spettatori un adattamento alternativo di Planet Hulk. Se queste informazioni sono corrette, Grandmaster sarà l’ antagonista secondario con cui Thor e Hulk avranno a che fare nel mezzo della loro lotta contro Hela, la Dea asgardiana della morte. Grandmaster di Jeff Goldblum è solo uno dei tanti nuovi personaggi che saranno introdotti in Thor: Ragnarok. Altri volti nuovi includeranno Karl Urban come Skurge e Tessa Thompson come Valkyrie. “Il sequel dell’epico franchise di Thor sarà potente e unico. Le aggiunte al cast di Cate, Jeff, Tessa, Karl e Mark la renderanno l’avventura più eroica e potente di sempre. Il talento assoluto e naturale che ognuno di questi attori porta sullo schermo non può essere quantificato. Avere solo uno di loro nel Marvel Universe cinematografico sarebbe uno onore, averli tutti è incredibile” ha dichiarato Kevin Feige, Presidente della Marvel.

Thor: Ragnarok uscirà nelle sale italiane il 25 Ottobre 2017.

Commenta

Commenti

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Annunciato il titolo ufficiale di Bond 25: No Time To Die

Stefania Albani21 Agosto 2019

Ritorna Albanese con Cetto c’è, senzadubbiamente vi presentiamo una prima clip

Stefania Albani21 Agosto 2019

Trailer ufficiale di Dark Crystal: la Resistenza in arrivo il 30 agosto su Netflix

Stefania Albani15 Agosto 2019

Piccole Donne ecco il trailer ufficiale, con Saoirse Ronan e Emma Watson !

Stefania Albani14 Agosto 2019

The Crown la serie tv sta per tornare , ecco l’annuncio della terza stagione

Stefania Albani13 Agosto 2019

Trailer e poster di Vivere di Francesca Archibugi con Micaela Ramazzotti

Stefania Albani12 Agosto 2019

Charles Manson interrogato dagli agenti in Mindhunter 2

Stefania Albani7 Agosto 2019

Zombieland – Doppio Colpo il trailer italiano ufficiale

Stefania Albani6 Agosto 2019

Chi ha ucciso Bryce Walker? Il trailer e poster della terza stagione di Tredici

Stefania Albani2 Agosto 2019