Cell, John Cusack e Samuel L. Jackson nel Trailer Italiano
È stato rilasciato online il primo trailer Italiano Ufficiale di Cell, trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo del 2006 scritto dal Maestro dell’horror Stephen King.
Diretto da Todd Williams, il film vede un cast di tutto rispetto con protagonisti John Cusack e Samuel L. Jackson, di nuovo insieme dopo 1408, altro incubo di King trasposto al cinema nel 2007.
Basato su una sceneggiatura firmata dallo stesso King a quattro mani con Adam Alleca, Cell vedrà nel cast anche Isabelle Fuhrman e Owen Teague.
Trama: Un misterioso segnale elettronico, di origine sconosciuta, diramato attraverso i telefoni cellulari di tutto il mondo, penetra nella mente degli utenti con l’effetto di devastare, in un solo istante, l’intero raziocinio e di ridurre larga parte della popolazione della Terra in condizioni animalesche, vittima di istinti primordiali. Alcuni sopravvissuti all’effetto dell’Impulso tentano di trovare un modo per riorganizzarsi e sottrarsi alla barbarie ed alla feroce follia dei “telepazzi” (detti nella seconda parte anche “cellulati”: il termine originale èphonecrazies), ovvero delle vittime del devastante segnale telefonico. Per salvarti la vita dovrai combattere la morte…torna Stephen King con un nuovo terrorizzante thriller che vede Clay Riddell (John Cusack) e Tom McCourt (Samuel L. Jackson) insieme in fuga dai non morti, vittime del contagio di una sconosciuta epidemia trasmessa dalla frequenza dei cellulari. Si unirà alla loro fuga una giovane 17- enne di nome Alice (Isabelle Fuhrman) ed insieme cercheranno di contrastare il male per rimanere in vita…. riusciranno a sfuggire alla morte o peggio ancora alla Frequenza?
Il film arriverà nelle nostre sale dal 14 luglio distribuito da Notorius Pictures
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS