Rebecca Hall si aggiunge al cast di Transcendence accanto a Depp e Bettany
Wally Pfister per lungo tempo direttore della fotografia a fianco di Christopher Nolansi appresta a fare il suo debutto alla regia con Transcendence, una pellicola sci-fi che ha già Johnny Depp e Paul Bettany tra i protagonisti.
È ora possibile che anche Rebecca Hall (The Town) si aggiunga a questo allettante cast, scelta intelligente. Ritengo chesia una delle più belle attrici della sua generazione, con eleganza e spirito da vendere.
Transcendence dovrebbe uscire il 25 aprile 2014.
Si dice che la Hall abbia battuto nel casting attrici del calibro di Rooney Mara e Emily Blunt per la parte di protagonista femminile del film, della Warner Brothers.
Tratto da una sceneggiatura di Jack Pagien, e Nolan come produttore esecutivo, non si sa molto sulla trama effettiva al di là delle cose basilari: storia incentrata sul creatore (presumibilmente Depp) di uno straordinario computer, che presto sviluppa una sinistra coscienza di sé.
sito certificato
Concessionaria per la pubblicità nazionale
Marchio iVid - SIB Registrazione internazionale n.1035928
Tutti i loghi, i marchi, le immagini ed i video contenuti in iVid.it appartengono ai legittimi proprietari.