JACK REACHER, con TOM CRUISE protagonista, in arrivo il TRAILER e la galleria fotografica
Dopo un anno dalla notizia che Tom Cruise aveva accettato l'offerta di impersonare Jack Reacher nel film di Christopher McQuarrie dal titolo omonimo Jack Reacher (ex One Shot) della Paramount Pictures, ecco che oggi possiamo mostrarvii il primo Trailer Originale ufficiale.
Il progetto si basa su una serie di romanzi scritti da Child Lee che ha come personaggio centrale Reacher.
"One Shot" è il nono libro della serie ed è descritto come segue:
Sei colpi. Cinque morti. Il cuore della città gettata in uno stato di terrore.
Un cecchino spara sulla folla in una piazza, lasciando una scia di sangue dietro di se. Ma in poche ore i poliziotti risolvono il caso. Tranne una cosa. L'uomo accusato dice: avete preso la persona sbagliata. Poi dice: chiamate Reacher per me.
E infatti, l'ex investigatore militare Jack Reacher sta arrivando. Sa che questo sparatutto, è un cecchino addestrato militare che non avrebbe mai dovuto perdere un colpo.
Ora Reacher è in coppia con un avvocato della difesa una bellissima giovane, e si avvicina al nemico invisibile che tira le fila. Reacher sa che non esistono due avversari creati uguali. Sa che l'unico modo per tirarlo giù è quello di avvicinarsi e conoscere la sua spietatezza e astuzia.
Nel cast definitivo troviamo oltre a Cruise , Rosamund Pike, Robert Duvall, Richard Jenkins, David Oyelowo, e Werner Herzog.
La pellicola arriva nei cinema americani il 21 dicembre 2012
sito certificato certificato
Concessionaria per la pubblicità nazionale
Marchio iVid - SIB Registrazione internazionale n.1035928
Tutti i loghi, i marchi, le immagini ed i video contenuti in iVid.it appartengono ai legittimi proprietari.