FACEBOOK FEED YOU TUBE TWITTER SOCIAL BOX

REBEL Alexandra Adornetto Booktrailer Video Libro








REBEL

autore:
Alexandra Adornetto


edizione: Nord

genere: Fantasy

collana:

codice ISBN: 9788863802566

pagine: 450

in uscita il:
settembre 2011

trama del libro:
Una serie di tragedie si è abbattuta sulla cittadina di Venus Cove: una liceale ha perso la vita in un incendio, un altro studente è rimasto ucciso scivolando da un tetto, alcuni bambini sono morti a causa di una violenta influenza…
Per gli esseri umani si è trattato di dolorose fatalità; per le Forze Celesti, invece, quelli sono segni ben precisi di un piano demoniaco assai più vasto. Bisogna correre subito ai ripari, mandando in città tre angeli: Gabriel, l’arcangelo guerriero, Ivy, la guaritrice, e infine la giovane Bethany, alla sua prima esperienza sulla Terra. E proprio a lei viene affidato il compito più rischiso: frequentare la Bryce Hamilton School per scoprire se c’è un legame tra la scuola e le Forze del Male.
All’inizio, Bethany fatica ad abituarsi alla sua forma umana: le è difficile calarsi nella parte di una normale studentessa e non sa come fare amicizia coi compagni. Tuttavia, a poco a poco, per lei diventa sempre più naturale parlare come loro, agire come loro, e anche amare come loro: agli angeli è proibito provare sentimenti umani, eppure, non appena incrocia lo sguardo di Xavier – il ragazzo più popolare della scuola -, Bethany è pronta a infrangere le leggi del Cielo pur di stare con lui.E, forse, il suo atto di ribellione salverà il mondo…


640 520 420 320 240 180




discussioni correlate





questo trailer è stato visto 481 volte
vota il trailer

Tag
Booktrailer       REBEL     Alexandra Adornetto         Fantasy  

video correlati

condividi il trailer del film
aggiungi preferitiFacebookTwittermyspacedel.icio.eugoogleyahoo myqeblivedigg










   Concessionaria per la pubblicità nazionale GOODMOVE
Marchio iVid - SIB Registrazione internazionale n.1035928
Tutti i loghi, i marchi, le immagini ed i video contenuti in iVid.it appartengono ai legittimi proprietari.