Benvenuti ad iVid ! Stai vedendo il nostro forum come visitatore, il che ti da' un limitato accesso al forum, alle immagini ai downloads e molte altre cose. Iscrivendoti alla nostra libera comunita', avrai la possibilita' di partecipare al forum, scaricare HD, inviare messaggi privati, caricare filmati e ricevere punti iVid per inviare SMS gratuiti e tanto altro ancora.Registrarsi e' facile e assolutamente gratuito, percio'"Registrati".
Se hai qualche problema puoi sempre contattare il nostro "centro di supporto" contatta Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Le Domande piu' frequenti) del forum. Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Serie TvLe serie tv piu belle, di fantascienza, di azione, sul soprannaturale insomma le serie TV che sembrano Film ma non lo sono....
Episodio di CSI firmato Rob Zombie regista di horror
Io adoro la serie televisiva CSI e non vedo l'ora di vedere l'episodio diretto dal regista pazzoide di horror Rob Zombie!!
Ha infatti recentemente diretto un episodio per la serie Tv CSI: Miami, che andrà in onda in America il prossimo lunedì.
Da come ne ha parlato durante una intervista sicuramente ci si accorgerà subito quale sarà la puntata di cui è stato il regista (per chi conosce i suoi film capisce il perchè il recente Halloween ad esempio!)
Queste le sue parole:
“Nella scena di apertura, risulterà ovvio a tutti [che io ero il regista]. Ma certamente il mio intento non è stato quello mancare di rispetto alla serie, rovinando tutto il lavoro che hanno fato. Non ho cercato di trasformarla in qualcosa di diverso.”
Anche il produttore esecutivo ha rincarato la dose dicendo che vedremo una puntata con scene piu racappriccianti del solito, e terrificanti.. ora la curiosità si fa ancora piu forte
Nell'episodio reciteranno acanto a David Caruso e Adam Rodriguez, il regista ha inserito alcuni dei suoi attori amici fidati quali Malcolm McDowell, Michael Madsen, Sheri Moon Zombie e Billy Gibbons, membro storico degli ZZ Top.
__________________ Stefy "L'istinto detta il dovere e l'intelligenza fornisce i pretesti per eluderlo"
I seguenti 2 utenti hanno ringraziato Stefy per questo post
Re: Episodio di CSI firmato Rob Zombie regista di horror
Stupendo CSI MIAMI... e Orazio è un grande!!! Ma siete sicuri che debba ancora uscire in Italia? A me sembra di averne già visto uno l'anno scorso diretto da Rob Zombie...
Ciao ciaooooo!!!
Re: Episodio di CSI firmato Rob Zombie regista di horror
Ce ne è stato uno diretto da Tarantino e questo di Rob Zombie lo trasmettono il 1 marzo in America non credo proprio che qua in Italia ci sia gia stato ))