Benvenuti ad iVid ! Stai vedendo il nostro forum come visitatore, il che ti da' un limitato accesso al forum, alle immagini ai downloads e molte altre cose. Iscrivendoti alla nostra libera comunita', avrai la possibilita' di partecipare al forum, scaricare HD, inviare messaggi privati, caricare filmati e ricevere punti iVid per inviare SMS gratuiti e tanto altro ancora.Registrarsi e' facile e assolutamente gratuito, percio'"Registrati".
Se hai qualche problema puoi sempre contattare il nostro "centro di supporto" contatta Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Le Domande piu' frequenti) del forum. Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
News CinemaTutte le notizie sui film in uscita, indiscrezioni e news dell'ultimo istante
UN ALTRO MONDO il nuovo film di Muccino tema la paternità tratto dall'omonimo libro
La paternità è il tema al centro della trama del nuovo film di Silvio Muccino, tratto dall'omonimo libro di Carla Vangelista "Un altro mondo" (Feltrinelli). Ma sarà anche, nella prima parte, una sorta di road movie africano e anche un pò un racconto di maturazione: "avevo, dopo Parlami d'amore, voglia di una storia che mi spingesse lontano che mi aprisse all'avventura", dice Muccino, che del film sarà sia regista che interprete principale.
Interpreto il ruolo di un ragazzo moderno un po' debosciato, Andrea, figlio della Roma bene un pò debosciato che, più che vivere, si lascia scivolare sulla vita. Uno che soffre anche di depressione e che ha pure come compagna una anoressica-bulimica come Livia. Ad un certo punto ricevo una lettera da mio padre in Kenya e quando lo raggiungo scopro di avere un fratellino nero di otto anni'.
Così, continua Muccino, "mi ritrovo, appena morto mio padre, questo fratellino nero di nome Charlie che, alla fine, apre una breccia nel mio cuore. Torno così con lui in Italia e qui Charlie porta, con il suo carattere, una vera e propria rivoluzione nella mia vita come in quella di Livia".
Comunque, spiega il regista-attore, "è un film per niente autobiografico, ma piuttosto è la storia di un personaggio come Andrea che si ritrova a crescere. Proprio come i personaggi che piacciono a me". Michael Rainey Junior interpreta il ruolo chiave di Charlie, Muccino dice che non poteva trovare di meglio: "Quando io e la Vangelista stavamo buttando giù la sceneggiatura di Un altro mondo, abbiamo visto su Mtv un video di Tiziano Ferro con protagonista un bambino nero straordinario, che gli rubava la scena. Abbiamo subito detto insieme: è lui". Ovvero il ragazzino newyorkese di colore Michael Rainey Junior, presente all'incontro stampa, accompagnato dalla madre giamaicana.
__________________ **MeLiSsA** "Non sorridiamo perché qualcosa di buono è successo, ma qualcosa di buono succederà perché sorridiamo."
Ultima modifica di Melissa : 11-07-2009 a 10:48 AM.
UN ALTRO MONDO il nuovo film di Muccino tema la paternità tratto dall'omonimo lib
Mariangela Melato sarà la mamma di Silvio Muccino nel nuovo film del regista e attore, per altri ruoli il regista sta pensando a Flavio Parenti, che già era nel cast del suo primo film, e a Isabella Ragonese per la protagonista femminile.
__________________ Stefy "L'istinto detta il dovere e l'intelligenza fornisce i pretesti per eluderlo"