Benvenuti ad iVid ! Stai vedendo il nostro forum come visitatore, il che ti da' un limitato accesso al forum, alle immagini ai downloads e molte altre cose. Iscrivendoti alla nostra libera comunita', avrai la possibilita' di partecipare al forum, scaricare HD, inviare messaggi privati, caricare filmati e ricevere punti iVid per inviare SMS gratuiti e tanto altro ancora.Registrarsi e' facile e assolutamente gratuito, percio'"Registrati".
Se hai qualche problema puoi sempre contattare il nostro "centro di supporto" contatta Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Le Domande piu' frequenti) del forum. Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
News CinemaTutte le notizie sui film in uscita, indiscrezioni e news dell'ultimo istante
NEW MOON, ecco la lista delle scene tagliate che vedremo nel DVD prossimamente
Il regista Chris Weitz in una sua intervista ad MTV ha raccontato che il film che abbiamo visto in questi giorni sui nostri schermi è stato decurtato di circa una ventina di minuti di scene tagliate.
Ma per la gioia di tutti i fans verranno reinserite nel DVD che uscirà nel giro di alcuni mesi come scene extra.
MTV ha quindi poi stilato una lista con una serie di scene che potremo vedere nel DVD.
- La scena in cui Victoria guida un’automobile e intanto fa uno “spuntino” con una vittima umana;
- Una scena con i ragazzi umani che mangiano da Burger King;
- Una scena in cui Eric e Mike ammirano invidiosi la Volvo di Edward;
- Qualcos’altro sui Volturi;
- Versione estesa della scena in cui Mike recita Shakespeare per Bella nel parcheggio della scuola, ma stavolta imitando lo stile di recitazione di Marlon Brando;
- Allusioni alla relazione che c’è stata tra Mike e Jessica.
__________________ **MeLiSsA** "Non sorridiamo perché qualcosa di buono è successo, ma qualcosa di buono succederà perché sorridiamo."
Il seguente utente ha ringraziato Melissa per questo post
Re: NEW MOON, ecco la lista delle scene tagliate che vedremo nel DVD prossimamente
IO l'ho visto e mi è piaciuto veramente tanto
A differenza del libro che tra i 4 è quello che mi è piaciuto meno perchè mi è stato un po pesante il film l'ho visto benissimo.
Tu lo hai visto debussy ??? che ne pensi?
__________________ **MeLiSsA** "Non sorridiamo perché qualcosa di buono è successo, ma qualcosa di buono succederà perché sorridiamo."