Benvenuti ad iVid ! Stai vedendo il nostro forum come visitatore, il che ti da' un limitato accesso al forum, alle immagini ai downloads e molte altre cose. Iscrivendoti alla nostra libera comunita', avrai la possibilita' di partecipare al forum, scaricare HD, inviare messaggi privati, caricare filmati e ricevere punti iVid per inviare SMS gratuiti e tanto altro ancora.Registrarsi e' facile e assolutamente gratuito, percio'"Registrati".
Se hai qualche problema puoi sempre contattare il nostro "centro di supporto" contatta Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Le Domande piu' frequenti) del forum. Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
News CinemaTutte le notizie sui film in uscita, indiscrezioni e news dell'ultimo istante
Ora non è piu un sogno!! I fan di Men in Black possono stare tranquilli.
Il presidente della Worldwide Distribution di Sony, Rory Bruer, ha annunciato che il sequel è in cantiere.
Naturalemnte i protagonisti, i classici uomini in nero saranno sempre Will Smith e Tommy Lee Jones.
Nulla si sa di sceneggiatura e notizie sullo sviluppo della trama però....
__________________ **MeLiSsA** "Non sorridiamo perché qualcosa di buono è successo, ma qualcosa di buono succederà perché sorridiamo."