Benvenuti ad iVid ! Stai vedendo il nostro forum come visitatore, il che ti da' un limitato accesso al forum, alle immagini ai downloads e molte altre cose. Iscrivendoti alla nostra libera comunita', avrai la possibilita' di partecipare al forum, scaricare HD, inviare messaggi privati, caricare filmati e ricevere punti iVid per inviare SMS gratuiti e tanto altro ancora.Registrarsi e' facile e assolutamente gratuito, percio'"Registrati".
Se hai qualche problema puoi sempre contattare il nostro "centro di supporto" contatta Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Le Domande piu' frequenti) del forum. Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
News CinemaTutte le notizie sui film in uscita, indiscrezioni e news dell'ultimo istante
Ben Affleck e Rachel Weisz nel nuovo film di Terrence Malick
Ben Affleck avrebbe rimpiazzato Christian Bale per l'ultimo film di Terrence Malick, regista della Sottile linea rossa.
La pellicola ha un cast di star tra cui Rachel McAdams, Javier Bardem e Olga Kurylenko, oltre a Rachel Weisz.
Secondo The Wrap il progetto parla di un pescatore, e le riprese inizieranno a ottobre in Oklahoma.
Affleck avrebbe comprato anche l'attrezzatura da pesca per calarsi meglio nella parte.
Si trattera' di una storia 'potente e commovente', ha annunciato la compagnia produttrice, la River Road.
Regista ormai leggendario, appartato, perfezionista,estraneo a Hollywood, Malick ha girato solo 4 film
Oltre al cambio di protagonista all'ultimo minuto, Mallick ha altri problemi: non trova una data di uscita per il suo ultimo film, Tree of life, la cui premiere era prevista per novembre, con Brad Pitt e Sean Penn
__________________ Anyta =^o^=
Ultima modifica di Staff Tyra : 06-12-2010 a 06:15 PM.