Benvenuti ad iVid ! Stai vedendo il nostro forum come visitatore, il che ti da' un limitato accesso al forum, alle immagini ai downloads e molte altre cose. Iscrivendoti alla nostra libera comunita', avrai la possibilita' di partecipare al forum, scaricare HD, inviare messaggi privati, caricare filmati e ricevere punti iVid per inviare SMS gratuiti e tanto altro ancora.Registrarsi e' facile e assolutamente gratuito, percio'"Registrati".
Se hai qualche problema puoi sempre contattare il nostro "centro di supporto" contatta Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Le Domande piu' frequenti) del forum. Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
News CinemaTutte le notizie sui film in uscita, indiscrezioni e news dell'ultimo istante
Asteroids il mitico gioco della Atari diventa un film !!!!!!
La Universal ha vinto una gara fra 4 studios per avere i diritti del film Asteroids il mitico video gioco della Atari
Matthew Lopezscrivera la sceneggiatura del film e sara' prodotto da Lorenzo di Bonaventura.
Asteroids relaizzato nel 1979 un giocatore controlla una nave spaziale triangolare in un campo di asteroidi.
Potete provarlo in questa versione non ufficiale qua sotto.
frecce per muovere
spazio per sparare
cliccate yes per giocare e buon divertimento
La Universal sta anche sviluppando film basati su giochi da tavolo della Hasbro come "Battleship," "Candyland," "Ouija," "Monopoly" e "Clue."
Re: Asteroids il mitico gioco della Atari diventa un film !!!!!!
Certo che ormai non mi meraviglia più niente ma leggere questa notizia mi ha lasciato un po perplessa, per chi come me non più giovanissima avrà giocato in sala giochi o a casa sulle prime consolle al famoso giochino Asteroids, il videogioco prodotto nel 1979 dalla Atari, e cioè che presto diventerà un film.
Ora se avete presente il gioco credo che siete rimasti come me a bocca aperta!!!!!
E' il classico videogioco arcade, capace di rivaleggiare con l’altrettanto mitico Space Invaders, che si presenta con una grafica vettoriale veramente essenziale.
Come si fa a fare un film di piu di un ora, se lungometraggio deve essere, con trama un triangolino (astronave) che spara a dei sassolini (meteoriti o asteroidi) bianchi su uno sfondo nero?????
Eppure a sentire le parole del produttore Lorenzo di Bonaventura il videogioco avrebbe dei sottocontesti che finora ci sono stati tenuti nascosti (ben nascosti a quanto pare)!.
I miei unici sottocontesti erano emmmhhhh...... arrabbiature continue quando mi esplodeva l'astronave
Bonaventura dice : “E’ buffo, perchè le persone pensano che non ci sia niente nel gioco, ma non è del tutto esatto. Asteroids mi attrae perchè penso che al suo interno siano racchiuse tutte quelle grandi cose che accadono nello spazio. [...] Senza divulgare troppo a riguardo, posso dire che ci saranno due personaggi principali - due fratelli - che affronteranno un’esperienza strordinaria che rafforzerà il loro rapporto.”
Intanto provo a rigiocarci e a cercare qualche contesto profondo dentro quello schermino nero
__________________ Stefy "L'istinto detta il dovere e l'intelligenza fornisce i pretesti per eluderlo"