FAST AND FURIOUS 6

Vai indietro   Trailer iVid > Forum Cinema > News Cinema

Avvisi

News Cinema Tutte le notizie sui film in uscita, indiscrezioni e news dell'ultimo istante

Rispondi

Share Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-07-2009, 06:32 PM   #1
Blue
Esperto
:::: SITUAZIONE SMS ::::
disponibili: 3
inviati: 5
totale: 8
sms gratis da utilizzare: 1140

Utente molto Attivo
Punteggio: 352580, Livello: 100
Punteggio: 352580, Livello: 100 Punteggio: 352580, Livello: 100 Punteggio: 352580, Livello: 100
Attività: 21%
Attività: 21% Attività: 21% Attività: 21%

L'avatar di Blue

Grazie: 165
Ringraziato 349 volte in 209 post
Potenza rep: 61 Blue è uno splendido da avereBlue è uno splendido da avereBlue è uno splendido da avereBlue è uno splendido da avereBlue è uno splendido da avereBlue è uno splendido da avereBlue è uno splendido da avere
Activity Longevity
0/20 17/20
Today Messaggi
ssssss807
Cool Asteroids il mitico gioco della Atari diventa un film !!!!!!

La Universal ha vinto una gara fra 4 studios per avere i diritti del film Asteroids il mitico video gioco della Atari
Matthew Lopezscrivera la sceneggiatura del film e sara' prodotto da Lorenzo di Bonaventura.

Asteroids relaizzato nel 1979 un giocatore controlla una nave spaziale triangolare in un campo di asteroidi.
Potete provarlo in questa versione non ufficiale qua sotto.
frecce per muovere
spazio per sparare
cliccate yes per giocare e buon divertimento

La Universal sta anche sviluppando film basati su giochi da tavolo della Hasbro come "Battleship," "Candyland," "Ouija," "Monopoly" e "Clue."

Blue non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24-07-2009, 12:45 PM   #2
Stefy
Master
:::: SITUAZIONE SMS ::::
disponibili: 6
inviati: 4
totale: 10
sms gratis da utilizzare: 4557

Utente molto Attivo
Punteggio: 1367363, Livello: 100
Punteggio: 1367363, Livello: 100 Punteggio: 1367363, Livello: 100 Punteggio: 1367363, Livello: 100
Attività: 0%
Attività: 0% Attività: 0% Attività: 0%

L'avatar di Stefy

Grazie: 455
Ringraziato 1215 volte in 926 post
Potenza rep: 80 Stefy ha molti di cui essere fieroStefy ha molti di cui essere fieroStefy ha molti di cui essere fieroStefy ha molti di cui essere fieroStefy ha molti di cui essere fieroStefy ha molti di cui essere fieroStefy ha molti di cui essere fieroStefy ha molti di cui essere fieroStefy ha molti di cui essere fieroStefy ha molti di cui essere fieroStefy ha molti di cui essere fiero
Activity Longevity
0/20 17/20
Today Messaggi
sssss4533
predefinito Re: Asteroids il mitico gioco della Atari diventa un film !!!!!!

Certo che ormai non mi meraviglia più niente ma leggere questa notizia mi ha lasciato un po perplessa, per chi come me non più giovanissima avrà giocato in sala giochi o a casa sulle prime consolle al famoso giochino Asteroids, il videogioco prodotto nel 1979 dalla Atari, e cioè che presto diventerà un film.
Ora se avete presente il gioco credo che siete rimasti come me a bocca aperta!!!!!
E' il classico videogioco arcade, capace di rivaleggiare con l’altrettanto mitico Space Invaders, che si presenta con una grafica vettoriale veramente essenziale.
Come si fa a fare un film di piu di un ora, se lungometraggio deve essere, con trama un triangolino (astronave) che spara a dei sassolini (meteoriti o asteroidi) bianchi su uno sfondo nero?????

Eppure a sentire le parole del produttore Lorenzo di Bonaventura il videogioco avrebbe dei sottocontesti che finora ci sono stati tenuti nascosti (ben nascosti a quanto pare)!.
I miei unici sottocontesti erano emmmhhhh...... arrabbiature continue quando mi esplodeva l'astronave
Bonaventura dice : “E’ buffo, perchè le persone pensano che non ci sia niente nel gioco, ma non è del tutto esatto. Asteroids mi attrae perchè penso che al suo interno siano racchiuse tutte quelle grandi cose che accadono nello spazio. [...] Senza divulgare troppo a riguardo, posso dire che ci saranno due personaggi principali - due fratelli - che affronteranno un’esperienza strordinaria che rafforzerà il loro rapporto.”

Intanto provo a rigiocarci e a cercare qualche contesto profondo dentro quello schermino nero
Rispondi

Tag
"monopoly, asteroids, atari, battleship, candyland, clue, news film asteroids, notizia, ouija

Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione