Benvenuti ad iVid ! Stai vedendo il nostro forum come visitatore, il che ti da' un limitato accesso al forum, alle immagini ai downloads e molte altre cose. Iscrivendoti alla nostra libera comunita', avrai la possibilita' di partecipare al forum, scaricare HD, inviare messaggi privati, caricare filmati e ricevere punti iVid per inviare SMS gratuiti e tanto altro ancora.Registrarsi e' facile e assolutamente gratuito, percio'"Registrati".
Se hai qualche problema puoi sempre contattare il nostro "centro di supporto" contatta Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Le Domande piu' frequenti) del forum. Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
GossipNotizie foto,video,indiscrezioni,pettegolezzi sui personaggi famosi
Nina Dobrev e Candice Accola sono pazze della Twilight Saga!
Dopo l'apprezzamento dell'attrice Candice Accola, che vediamo in "The Vampire Diaries"(in cui interpreta il personaggio di Caroline), per il bel Robert Pattinson, anche la protagonista della serie televisiva, Nina Dobrev (Elena/Katherine), ha dichiarato di essere una fan della Saga di Twilight.
Da Robstenation è giunta la notizia di un'intervista telefonica che la ventiduenne Nina ha rilasciato per il sito brasiliano Estadão in cui l'attrice ha parlato, oltre che del suo lavoro in Vampire Diaries, anche delle sue impressioni riguardo alla storia d'amore fra Edward e Bella.
Ecco la parte dell'intervista relativa:
Qual era la tua conoscenza riguardo al mondo dei vampiri? Hai letto i libri che hanno ispirato le varie serie?
“Non ho letto i libri di “The Vampire Diaries” prima di avere il copione, ma ne ero a conoscenza, ho fatto le mie ricerche! Avevo invece letto i libri di “Twilight” anche prima che uscisse il film. Ed è molto interessante, perché amo Edward. Stephenie Meyer lo descrive praticamente come l’uomo dei sogni, ed è questo che fa innamorare perdutamente di lui. Amo anche la storia d’amore che ha con Bella. È bello sperimentare qualcosa di simile oggigiorno”. Metteresti a confronto Elena con Bella?
“Penso che il pubblico le potrebbe anche confrontare, ma personalmente penso che siano così diverse. Il loro temperamento è diverso, la loro determinazione è diversa. Bella fa ogni cosa da sola ed Elena fa di tutto per gli altri. Ma entrambe sono grandiose sotto aspetti diversi“. Riusciresti a spiegare il motivo per la recente ondata di pubblico che ama i vampiri?
“Onestamentenon so il motivo. Forse perché sono sexy, pericolosi e si arrabbiano facilmente. Spero solo che questa non sia una semplice infatuazione. Voglio che la gente continui ad amarli, cosicché io possa continuare il mio lavoro!”
Nina Dobrev
Candice Accola
__________________ "L'essenziale è invisibile agli occhi"