Benvenuti ad iVid ! Stai vedendo il nostro forum come visitatore, il che ti da' un limitato accesso al forum, alle immagini ai downloads e molte altre cose. Iscrivendoti alla nostra libera comunita', avrai la possibilita' di partecipare al forum, scaricare HD, inviare messaggi privati, caricare filmati e ricevere punti iVid per inviare SMS gratuiti e tanto altro ancora.Registrarsi e' facile e assolutamente gratuito, percio'"Registrati".
Se hai qualche problema puoi sempre contattare il nostro "centro di supporto" contatta Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Le Domande piu' frequenti) del forum. Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
THOR, primi art concept e immagini dal nuovo film sull'eroe
Ecco la prima foto che ci mostra l'attore Chris Hemsworth nel costume di Thor (senza suo possente martello Mjolnir) qui sotto!
Thor uscirà il 6 Maggio 2011.
THOR, primi art concept e immagini dal nuovo film sull'eroe
Ecco la prima immagine in alta risoluzione dove vediamo la Hall of Asgard dal film Thor di Kenneth Branagh.
Da questa immagine sono stati estrapolati quelli che sono alcuni dei personaggi principali del film
Il primo, ecco Loki (Tom Hiddleston) che indossa un elmo cerimoniale. Loki è fratello adottivo di Thor e antagonista del film.
Rene Russo come Frigga, madre e regina di Asgard.
Tadanobu Asano come Hogun il Grim, un membro dei Guerrieri Tre e uno degli alleati di Thor.
Josh Dallas come l 'affascinante Fandrall, un membro dei Guerrieri Tre e uno degli alleati di Thor.
La gamba di (presumibilmente) Ray Stevenson come Volstagg la Valiant, un membro dei Guerrieri Tre e uno degli alleati di Thor.
__________________ Stefy "L'istinto detta il dovere e l'intelligenza fornisce i pretesti per eluderlo"
Il seguente utente ha ringraziato Stefy per questo post
Re: THOR, di Kenneth Branagh, video Backstage e Comic-Con con tutto il cast
A pubblicare le foto del film,che vi mostrero', è Empire che al cinecomic dedica addirittura la copertina.
Nelle immagini vediamo un momento sul set tra il protagonista e il rivale Loki, un primo piano di Thor e il regista Kenneth Branagh intento a dare direttive agli attori, come Natalie Portman.
Quest'ultima ha dichiarato di aver accettato la parte nel film,solo perchè lunsigata di lavorare col regista.
Inoltre è stato rivelato che qualora THOR ottenesse un ottimo risultato al botteghino, il film sarà solo il primo di una trilogia.
__________________ Il valore di una persona non si vede dai beni che ha
ma da quello che ha dentro ed è capace di dare!
...Sarah...