Benvenuti ad iVid ! Stai vedendo il nostro forum come visitatore, il che ti da' un limitato accesso al forum, alle immagini ai downloads e molte altre cose. Iscrivendoti alla nostra libera comunita', avrai la possibilita' di partecipare al forum, scaricare HD, inviare messaggi privati, caricare filmati e ricevere punti iVid per inviare SMS gratuiti e tanto altro ancora.Registrarsi e' facile e assolutamente gratuito, percio'"Registrati".
Se hai qualche problema puoi sempre contattare il nostro "centro di supporto" contatta Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Le Domande piu' frequenti) del forum. Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Forum di BenvenutoSei nuovo all nostra comunita' online?
Vuoi postare la tuo Bio,dei saluti o una introduzione?
Salta dentro e presentati ai membri della nostra comunita'
Ciao A tutti sono Vincenzo e mi occupo di scrittura, illustrazione e Booktrailers, questo è il link http://www.youtube.com/watch?v=4b6X1m9tBYQ di uno dei miei trailers che realizzo con alcune delle mie illustrazioni... Come posso inserirlo trai trailers del portale?
I seguenti 3 utenti hanno ringraziato corvinvet per questo post
Ciao Sarah
La tua riflessione è molto profonda.
Nella vita una persona si deve augurare di incontrare persone sincere che ti illuminano la strada.Molte volte si sbaglia ma per fortuna la nostra coscienza ci indica la strada.
I seguenti 2 utenti hanno ringraziato Baldassare per questo post
Un caloroso abbraccio a tutti.
Il mio obbi preferito è il tennis lo pratico tre volte a settimana,mi mantengo in forma e mi scarica dalle tensioni quotidiane.
Riflessione del giorno : a tutti è richiesto ma pochi lo riescono ad applicare.......
Ciao Sarah
La tua riflessione è molto profonda.
Nella vita una persona si deve augurare di incontrare persone sincere che ti illuminano la strada.Molte volte si sbaglia ma per fortuna la nostra coscienza ci indica la strada.
Ciao Baldassare
Condivido pienamente il tuo pensiero
Benvenuto nel sito divertiti
__________________ Il valore di una persona non si vede dai beni che ha
ma da quello che ha dentro ed è capace di dare!
...Sarah...
Un caloroso saluto a tutti
Oltre al tennis un'altra passione è ascoltare la musica,il genere dipende dallo stato d'animo che ho in quel momento.
Riflessione del giorno : Bisogna vivere ogni giorno come se fosse l'ultimocon.
Il seguente utente ha ringraziato Baldassare per questo post