Benvenuti ad iVid ! Stai vedendo il nostro forum come visitatore, il che ti da' un limitato accesso al forum, alle immagini ai downloads e molte altre cose. Iscrivendoti alla nostra libera comunita', avrai la possibilita' di partecipare al forum, scaricare HD, inviare messaggi privati, caricare filmati e ricevere punti iVid per inviare SMS gratuiti e tanto altro ancora.Registrarsi e' facile e assolutamente gratuito, percio'"Registrati".
Se hai qualche problema puoi sempre contattare il nostro "centro di supporto" contatta Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Le Domande piu' frequenti) del forum. Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Forum di BenvenutoSei nuovo all nostra comunita' online?
Vuoi postare la tuo Bio,dei saluti o una introduzione?
Salta dentro e presentati ai membri della nostra comunita'
Ciao a tutti,sono nuova di questo forum.Vi ho scoperto cercando la colonna sonora di un film.Adoro la musica e il cinema e penso che questo sia il posto ideale dove cercare i miei hobby.
Il seguente utente ha ringraziato marinaghe per questo post
Ciao, sono Natalie e le mie passioni sono il cinema, l'arte e la lettura. Ho una famiglia da seguire, ma riesco comunque a ritagliarmi degli spazi, a trovare dei momenti per me.
Nel mio vagabondare in internet ho "scovato" un booktrailer interessante e spero di riuscire ad allegare il filmato.
Mi presento, sono un appassionato di cinema e anche uno sceneggiatore e regista di cortometraggi che posto sul mio canale personale youtube "Cortiamici". Mi iscrivo sul forum per confrontarmi con altri appassionati di questa magnifica arte Saluti a tutti
ciao a tutti,mi chiamo giuseppe e sono un appassionato di cinema.
ultimamente, mi sono avvicinato all'universo 3d(sono rimasto folgorato dalla visione di avatar) e ho messo a punto il sistema home cinema 3d con occhiali passivi,ad alta definizione o hd ready più economico e valido mai visto in circolazione sul web.se siete interessati contattatemi.