Benvenuti ad iVid ! Stai vedendo il nostro forum come visitatore, il che ti da' un limitato accesso al forum, alle immagini ai downloads e molte altre cose. Iscrivendoti alla nostra libera comunita', avrai la possibilita' di partecipare al forum, scaricare HD, inviare messaggi privati, caricare filmati e ricevere punti iVid per inviare SMS gratuiti e tanto altro ancora.Registrarsi e' facile e assolutamente gratuito, percio'"Registrati".
Se hai qualche problema puoi sempre contattare il nostro "centro di supporto" contatta Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Le Domande piu' frequenti) del forum. Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Film in uscitaDiscuti e aggiungi link e chicche sui nuovi film non ancora in programmazione nelle sale
THIS IS IT, trailer ufficiale sul mancato tour di Michael Jackson e la locandina
Il film documentario sulla vita del re del pop girato e montato da Kenny Ortega si chiamerà This is It, come ampiamente anticipato, e mostrerà delle scene inedite di MJ durante le sue ultime performance sul palco.
Il film sul mancato tour ci offrirà una visione non solo del cantante performer e della star amata dal mondo, ma soprattutto il suo lato umano più fragile, con una particolare attenzione per gli ultimi mesi di MJ, da aprile a giugno 2009, durante la preparazione di quello che è stato il suo ultimo, incompleto, tour.
La Sony ha acquistato i diritti delle ultime sue ultime performance nelle prove dello show alla 02 Arena di Londra per qualcosa come 60 milioni di dollari.
Si dice che il film rimarrà in cartellone solo due settimane a partire dal 28 ottobre.
Trailer ufficiale
__________________ Anyta =^o^=
Ultima modifica di Staff Tyra : 14-09-2009 a 12:38 PM.
I seguenti 3 utenti hanno ringraziato Anyta per questo post
Re: THIS IS IT, trailer ufficiale sul mancato tour di Michael Jackson e la locandina
Non mi piacciono le dichiarazioni fatte solo per fare notizia, la frase a me piace dormire con loro non dice nulla e dice tutto ma va vista nel contesto e come è stata detta.
Non credi che prendere alcune semplici frasi è talmente facile per costruirci sopra fatti che magari non esistono?
Io credo a quello che i fatti hanno poi confermato, non condanno nessuno senza sapere bene i fatti
e so anche che per i soldi si fa di tutto, e capisco anche che tu dica che coi soldi si compra tutto,
ma non mi piace giudicare senza sapere e poi qui si sta parlando dell'artista non dell'uomo.
Non sappiamo nulla di tanti altri personaggi dello spettacolo che a noi sembrano divi e star, ma è giusto limitarci a quello ed è quello che qui facciamo.
Ci piaceva come artista? tantissimo? ed allora apprezziamolo solo ed esclusivamente per quello il resto lasciamolo giudicare a chi è piu in alto di noi
Io la penso cosi....... tutte le altre idee sono ben accette naturalmente