Benvenuti ad iVid ! Stai vedendo il nostro forum come visitatore, il che ti da' un limitato accesso al forum, alle immagini ai downloads e molte altre cose. Iscrivendoti alla nostra libera comunita', avrai la possibilita' di partecipare al forum, scaricare HD, inviare messaggi privati, caricare filmati e ricevere punti iVid per inviare SMS gratuiti e tanto altro ancora.Registrarsi e' facile e assolutamente gratuito, percio'"Registrati".
Se hai qualche problema puoi sempre contattare il nostro "centro di supporto" contatta Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Le Domande piu' frequenti) del forum. Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Film in uscitaDiscuti e aggiungi link e chicche sui nuovi film non ancora in programmazione nelle sale
IL MIO NOME è KHAN, il Trailer Italiano e la locandina del film indiano presente al Festival del Cinema di Roma
Il trailer italiano del film "Il Mio Nome è Khan (My Name Is Khan)" di Karan Johar, in cui le superstar di Bollywood Shah Rukh Khan e Kajol interpretano i ruoli più complessi della loro carriera.
Sinossi: Rizvan Khan è un uomo musulmano d'onore in India, vive con la sindrome di Asperger, che cede senza riserve alla bellezza di Mandira, una madre single indù che vive a San Francisco.
Il suo andicap lo fa scontrare verso quel mondo nuovo molto diverso dal suo Egli fornisce una realtà che fa riflettere, che tocca la vita di ogni persona che attraversa. Nel nome della donna che ama, un estraneo curioso introdurrà al mondo se stesso semplicemente dicendo: "Il mio nome è Khan, e io non sono un terrorista".
Regia: Karan Johar
Sceneggiatura: Shibani Bathija
Attori: Shahrukh Khan, Kajol, Steffany Huckaby, Christopher B. Duncan, Douglas Tait, Carl Marino, Katie A. Keane, Jimmy Shergill, Big Spence
Produzione: Dharma Productions, Fox STAR Studios, Red Chillies Entertainment
Distribuzione: 20th Century Fox
Paese: India 2010
Uscita Cinema: 26/11/2010
Genere: Drammatico, Romantico
Re: IL MIO NOME è KHAN, il Trailer Italiano e la locandina del film indiano presente al Festival del Cinema di Roma
La pellicola ha ottenuto un clamoroso successo ai botteghini di mezzo mondo e si appresta ad arrivare anche in Italia il 26 Novembre 2010.
Nell'attesa,il film è sbarcato il 31 0ttobre al Festival del Cinema di Roma 2010 con un red carpet in pieno stile Bollywood.
Il regista e il protagonista della pellicola arrivati nella capitale e ad accompagnarli sul red carpet danze e musiche indiane.
Si tratta dell’Apsaras Groupe Dance of Rome, gruppo di danzatori professionisti specializzati in danze assolutamente bollywoodiane che hanno regalato agli spettatori uno spettacolo davvero eccezionale.
Costumi colorati, danze popolari e folkloristiche nel pieno stile indiano hanno creato un'atmosfera eccezionale alla passerella delle due grandi star di Il mio nome è Khan attese in Italia ormai da tempo.
Il film che ha ottenuto un successo clamoroso diventando il miglior incasso di tutti i tempi in India.
Racconta l'11 settembre dal punto di vista di una coppia di indiani che vivono in America, lui musulmano e lei hindù, costretti a pagare un tributo altissimo a causa dell'odio indiscriminato verso gli islamici seguito all'attentato alle Torri Gemelle.
__________________ Il valore di una persona non si vede dai beni che ha
ma da quello che ha dentro ed è capace di dare!
...Sarah...