Benvenuti ad iVid ! Stai vedendo il nostro forum come visitatore, il che ti da' un limitato accesso al forum, alle immagini ai downloads e molte altre cose. Iscrivendoti alla nostra libera comunita', avrai la possibilita' di partecipare al forum, scaricare HD, inviare messaggi privati, caricare filmati e ricevere punti iVid per inviare SMS gratuiti e tanto altro ancora.Registrarsi e' facile e assolutamente gratuito, percio'"Registrati".
Se hai qualche problema puoi sempre contattare il nostro "centro di supporto" contatta Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Le Domande piu' frequenti) del forum. Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
IO E TE di Bernardo Bertolucci , guarda il TRAILER, CLIP e LOCANDINA
Il grande maestro Bernardo Bertolucci pensa al 3D per il suo prossimo film, Io e Te, ispirato all’omonimo romanzo di Niccolò Ammanniti. Ai microfoni di SKY il regista ha dichiarato:
“Con Niccolò Ammanniti stiamo lavorando alla sceneggiatura insieme ad Umberto Contarello che è una voce nuova tra noi due. Appena ho letto il libro ho subito deciso di farci un film”.
“C’è una cosa – aggiunge il regista – che mi affascina molto e che sto sperimentando per la mia nuova pellicola: ho pensato di girarla in 3D”.
“E’ un film molto piccolo che si svolge quasi tutto in una cantina e ho riflettuto sul fatto che proprio il 3D mi darà qualcosa in più, la possibilità di andare così a fondo nella scenografia, così a fondo nell’ombra e nel mistero di una cantina, come si va a fondo – normalmente – nello sviluppo dei personaggi”.
__________________ "L'essenziale è invisibile agli occhi"
BERNARDO BERTOLUCCI da il primo ciak lunedi 10 ottobre di IO E TE
Lunedì 10 ottobre Bernardo Bertolucci inizia a Roma le riprese di ‘Io e te’ tratto dal romanzo omonimo di Niccolò Ammaniti, sceneggiato dallo stesso regista con Niccolò Ammaniti, Umberto Contarello e Francesca Marciano.
I giovani protagonisti scelti da Bertolucci tra centinaia di candidati, dopo tre mesi di provini, sono Jacopo Olmo Antinori e Tea Falco.
Antinori interpreta Lorenzo, un quattordicenne solitario e problematico nei suoi rapporti con la famiglia e con il mondo che lo circonda, che sceglie di passare la settimana bianca nascosto nella cantina di casa sua. La Falco è Olivia, la sua sorellastra, fragile e ribelle, che si materializza nel rifugio del fratello a turbarne la quiete.
"Dopo molti anni si ricomincia dall’inizio", dichiara il regista. "È la prima volta che faccio un film da una storia che mezzo milione di persone hanno appena letto o stanno ancora leggendo. Mi chiedo se tra i misteri di quella cantina ce n’è qualcuno che Ammaniti ci ha nascosto. Io vado alla ricerca di quei misteri negli occhi di Jacopo e di Tea, diventati fratello e sorella, Lorenzo e Olivia, proprio ora, con emozione vera. Pare che si siano scambiati un ciuffetto di capelli. Mi chiedo dove li abbiano messi. È uno dei tanti segreti che questo film proverà a rivelare. Insomma, fra qualche giorno scenderemo in cantina e ne riusciremo solo verso Natale", conclude Bertolucci.
Il film è prodotto da Fiction e da Mario Gianani in collaborazione con Medusa Film che lo distribuisce in Italia. La distribuzione internazionale sarà invece curata dalla HanWay Films di Jeremy Thomas. Al fianco di Bertolucci, Fabio Cianchetti per la fotografia, Metka Kosak per i costumi, Jean Rabasse per le scene, Jacopo Quadri per il montaggio.
Le riprese dureranno 10 settimane e si svolgeranno interamente a Roma.
(da cinemaitaliano)
__________________ Stefy "L'istinto detta il dovere e l'intelligenza fornisce i pretesti per eluderlo"
IO E TE di Bernardo Bertolucci , guarda il TRAILER, CLIP e LOCANDINA
Accolto da lunghissimi applausi e da una standing ovation al festival di Cannes, il film di Bernardo Bertolucci ‘Io e te’ arriva al cinema a ottobre ed oggi vi mostriamo una prima clip non ufficiale apparsa in rete sottotitolata in inglese
__________________ Stefy "L'istinto detta il dovere e l'intelligenza fornisce i pretesti per eluderlo"