Benvenuti ad iVid ! Stai vedendo il nostro forum come visitatore, il che ti da' un limitato accesso al forum, alle immagini ai downloads e molte altre cose. Iscrivendoti alla nostra libera comunita', avrai la possibilita' di partecipare al forum, scaricare HD, inviare messaggi privati, caricare filmati e ricevere punti iVid per inviare SMS gratuiti e tanto altro ancora.Registrarsi e' facile e assolutamente gratuito, percio'"Registrati".
Se hai qualche problema puoi sempre contattare il nostro "centro di supporto" contatta Se questa č la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Le Domande piu' frequenti) del forum. Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti,sono nuova di questo forum e desiderei sapere dove posso trovare i titoli delle musiche della colonna sonora di WE SHALL OVERCOME.Ringrazio in anticipo per l'aiuto che mi potrete dare.
Non conoscevo il film ma la nostra lettrice Marinaghe ne ha richiesto la colonna sonora e cosģ ho scoperto anche la pellicola che in originale si intitola Drommen, č una pellicola danese ed il suo titolo inglese č We Shall Overcome ed in Italia č uscito con il titolo Una Lezione di vita
Ecco le tracce che si trovano all'interno della colonna sonora del film:
01 - "Dark End of the Street" - Music and Lyrics by Chips Moman and Dan Penn - Performed by James Carr - (EMI Music Publishing AB)
02 - "House of the Rising Sun" - Folk Song arranged by The Hithouse Reunion
Performed by Peter Belli - Kindly licensed by Transistor Music APS
03 - "Det Haver Så Nyligen Regnet" - Lyrics by Johan Ottosen - Composed by Dansk Folkemelodi
04 - "Lųft dit hoved, du raske gut" - Lyrics by Bjųrnstjerne Bjųrnson
Composed by P. Jerndorff
05 - "Lyksalig, lyksalig, hver sjęl, som har fred" - Lyrics by B.S. Ingemann - Composed by A.P. Berggren
06 - "I alle de riger og lande" - Lyrics by B.S. Ingemann - Composed by J.C. Gebauer
Non ho parole per dirvi quanto mi sento in colpa per non aver risposto prima,ma meglio tardi che mai, ho avuto dei problemi.Vi ringrazio tantissimo per la risposta alla mia richiesta.Sono riuscita a reperirle grazie a Voi quasi tutte.
Un caloroso grazie!!
ciao
marina