Epic



Vai indietro   Trailer iVid > Forum Cinema > Book Trailers

Avvisi

Book Trailers Il booktrailer è un breve filmato che parla di un libro, un videoclip che, attraverso immagini, suoni e parole mira a ricostruirne l’atmosfera principale.

Rispondi
 
Share Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-07-2010, 10:32 AM   #1
sarah-
Abbonato
:::: SITUAZIONE SMS ::::
disponibili: 1
inviati: 2
totale: 3
sms gratis da utilizzare: 1306

Utente molto Attivo
Punteggio: 391830, Livello: 100
Punteggio: 391830, Livello: 100 Punteggio: 391830, Livello: 100 Punteggio: 391830, Livello: 100
Attività: 2%
Attività: 2% Attività: 2% Attività: 2%
 
L'avatar di sarah-
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2630
Grazie: 598
Ringraziato 661 volte in 530 post
Potenza rep: 58 sarah- ha un futuro brillantesarah- ha un futuro brillantesarah- ha un futuro brillantesarah- ha un futuro brillantesarah- ha un futuro brillantesarah- ha un futuro brillantesarah- ha un futuro brillantesarah- ha un futuro brillantesarah- ha un futuro brillantesarah- ha un futuro brillantesarah- ha un futuro brillante
Activity Longevity
0/20 12/20
Today Messaggi
sssss2630
Post "FALLEN" di Kate Lauren romanzo romantico dal genere fantasy, il booktrailer

Titolo:FALLEN
Autore: LAUREN KATE
Editore: RIZZOLI
Anno prima edizione italiana: 2010
Genere:fantasy,Gialli, Horror, Thriller, Noir
Data d'uscita:negli Stati Uniti dicembre 2009,in Italia maggio 2010

Atmosfere gotiche, un amore impossibile, un angelo caduto, tormentato e affascinante...

"Fallen" è il primo libro di una serie young adult dedicata agli angeli, che negli Stati Uniti ha raggiunto le 200.000 copie vendute nel giro di un mese, con sei edizioni. Inoltre i diritti cinematografici del romanzo sono stati acquisiti dalla Disney.Fallen è il primo libro di una serie composta da quattro libri.

Serie Fallen:

Fallen
Torment: previsto, in America, per fine settembre 2010
Passion: previsto per il 2011
Quarto e ultimo libro "Rapture",previsto per il 2012


La struggente storia d’amore tra una ragazza e un angelo caduto, condannato per l’eternità a innamorarsi della sua anima gemella, reincarnazione dopo reincarnazione, solo per vederla morire ogni volta...

TRAMA

In seguito a un tragico e misterioso incidente d’auto, Lucinda è stata rinchiusa a Sword&Cross, un istituto a metà fra il collegio e il riformatorio. Nello scontro un suo amico è morto. Lei non ricorda molto di quella terribile notte, ma la sua ricostruzione dei fatti non convince la polizia. La vita nella nuova scuola è difficile: il senso di colpa non le lascia respiro, proprio come le telecamere che registrano ogni singolo istante della sua giornata. E tutti gli altri ragazzi, con cui è più facile litigare che fare amicizia, sembrano avere alle spalle un passato spiacevole, se non spaventoso. Tutto cambia quando Luce incontra Daniel. Misterioso e altero, Daniel prima sembra far di tutto per tenerla a distanza, ma poi è lui a correre in suo aiuto, e a salvarle la vita, quando le ombre scure che Luce vede da dopo l’incidente le si stringono intorno. Luce, attratta da Daniel come una falena dalla fiamma di una candela, scava nel suo passato e scopre che standogli vicino, proprio come una falena, rischia di rimanere uccisa: perché Daniel è un angelo caduto, condannato a innamorarsi di lei ogni diciassette anni, solo per vederla morire ogni volta... Insieme, i due ragazzi sfideranno i demoni che tormentano Luce,e cercheranno la redenzione.

BOOKTRAILER in italiano




BOOKTRAILER in inglese




RECENSIONE

Questo primo romanzo, pur avendo avuto molto successo presso il pubblico YA, ai lettori più adulti è sembrato un po’ introduttivo. Che ha avuto il compito di presentare personaggi e situazioni e ha cominciato a farsi emozionante principalmente nell’ultima parte, ricca di colpi di scena, azione, rivelazioni e passione. Proprio per come finisce, Fallen fa presuppore un seguito, Torment (previsto per settembre), molto appassionante e, soprattutto, chiarificatore di alcune questioni lasciate - appositamente - in sospeso.
Un libro romantico, dark e allo stesso tempo emozionante che piacerà sicuramente ai giovani lettori e siamo certi che se riuscirete a leggerlo senza addentrarvi in termini di paragone, come abbiamo fatto noi all’inizio, risulterà ancora più interessante.

AUTRICE

Lauren Kate è cresciuta a Dallas, è andata a scuola ad Atlanta, ha iniziato a scrivere a New York.
Ora vive a Los Angeles con il marito.
Immagini allegate
  

Ultima modifica di sarah- : 21-07-2011 a 10:18 AM.
sarah- non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
anteprima libri, book trailer, book trailers, booktrailer inglese, booktrailer italiano, booktrailers, booktrailers 2010, copertina, fallen, forum, lauren kate, libri video, libro fantasy, recensione, rizzoli editore, trailers letterari, trama, video libri


Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Aardmans Animation con due nuovi film "Pirates" e "Arthur Christmas" Leon News Cinema 2 23-09-2010 09:57 AM
In Corso A Roma Le Riprese Del Film "notizie Degli Scavi" Staff Samy News Cinema 0 22-06-2010 02:01 PM
Raoul Bova "Sono troppo timido e ho difficoltà con le donne!!" Anyta Gossip 1 17-05-2010 06:02 PM
E morto Felice Quinto ,il fotografo "paparazzo "...amico di Fellini giorgio63 Qui tutti gli argomenti sono permessi 0 11-02-2010 07:00 PM
"L'uomo che fissa le capre", Colonna sonora e tracce musicali amosgitai colonne sonore 7 21-11-2009 01:39 PM
Vanessa Paradis nel clip "il y a"...dietro la camera :JOHNNY DEEP giorgio63 Gossip 0 21-10-2009 11:51 AM
Limit di Frank Schaetzing, autore del "Quinto Giorno" in libreria Blue Film e Libri 0 05-10-2009 08:20 PM
Julia Robert insieme a Javier Bardem in "Eat,Pray,Love" Stefy News Cinema 0 11-06-2009 10:19 AM
Irina Tchachina in "THE WAY" Trailer del film russo "ПУТЬ" Blue Trailer dal Mondo 0 10-05-2009 08:30 PM
Keira Knightley in Never Let me go, tratto dal romanzo Non lasciarmi" Melissa News Cinema 0 26-04-2009 10:49 PM


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:32 PM.



sito certificato certificato


Copyright ©2008-2011, Ivid - P.Iva 07020191008

Marchio iVid - SIB Registrazione internazionale n.1035928

Tutti i loghi, i marchi, le immagini ed i video contenuti in iVid.it appartengono ai legittimi proprietari.