News Cinema, Tv, Libri

Orange is the New Black : i 10 momenti più scioccanti della serie

Orange is the New Black : i 10 momenti più scioccanti della serie

Orange is the New Black : i 10 momenti più scioccanti della serie

 

Se c’è una cosa che ci si aspetta da Orange is the New Black, è l’imprevisto.

Fin dalla prima stagione, lasciavamo la serie chiedendoci cosa gli scrittori avevo in serbo per la prossima, e immancabilmente non siamo rimasti mai delusi.

In attesa della quarta stagione, scopriamo ora insieme quali sono stati i  10 momenti più scioccanti della serie più hot in onda sul canale Netflix.

10. La vendetta di  Rosa

Il finale della seconda stagione di Orange is The New Black non ha deluso, con una ultima  scena che ci ha lasciato senza parole. La signorina Rosa, malata terminale di cancro, ruba un furgone e fugge dal carcere. Ma mentre sta guidando come una pazza si imbatte nella cattiva Vee, anche lei in fuga. Anche se Rosa spesso è stata sua compare negli intrighi, ha ancora molta rabbia per la crudeltà di Vee. Rosa quindi non ci pensa due volte la mira con l’auto e corre dritto su Vee uccidendola (e tutti abbiamo tirato un sospiro di sollievo .. o no ?).

Orange is the New Black : i 10 momenti più scioccanti della serie - Rosa

09. L’arrivo di Stella

Piper ha sempre avuto difficoltà ad avere una  relazione stabile, ma come inizia la stagione 3 , pare che lei e Alex stiano andando verso un percorso più che buono. Fino a che non entra in scena l’arrivo di una nuova detenuta, Stella. A questo punto Piper  non riesce a fare a meno di darsi da fare con la nuova signora sexy appena arrivata.

Orange is the New Black : i 10 momenti più scioccanti della serie - Stella e Piper
08. La depressione di Soso

nella stagione 2, Soso è stato il più frizzante personaggio di tutti. Ma con l’arrivo della stagione 3 la ritroviamo depressa e solitaria,  senza amici. In un momento di grave depressione, ruba del Benadryl, tenta il suicidio andando in overdose da pasticche. Poussey la trova e la nasconde al sicuro lontana dagli occhi del personale carcerario, arrivando ad una improbabile alleanza tra la detenuta nera e Soso.

theOrange is the New Black : i 10 momenti più scioccanti della serie - Soso

07. Tutto è lecito in amore …

Fin dalla prima stagione, Occhi Pazzi (Crazy Eyes) sviluppa una cotta per Piper,  comincia a chiamare Piper “mia moglie” e quest’ultima si vede costretta a rifiutare fermamente la donna. Allora, qual è la migliore risposta a questo rifiuto? Fare pipì sul la branda di Piper. Ovviamente.

Orange is the New Black : i 10 momenti più scioccanti della serie - Occhi Pazzi

06. Presa in giro due volte

Il più grande cambio di rotta di questa terza stagione potrebbe essere il fatto che ad un certo punto ci si ritrova ad avere una certa simpatia per Dogget (solitamente piuttosto antipatica). Riusciamo finalmente a sapere qualche cosa di più sulla sua storia passata, e quando venne violentata in un bagno. Purtroppo succede di nuovo, questa volta per mano di un ufficiale di correzioni. L’agente di sorveglianza Charlie Coates arrivato al Litchfield nella terza stagione, che prima la circuisce  con delle ciambelle e poi la violenta

Orange is the New Black : i 10 momenti più scioccanti della serie
05. E’ un complotto

All’inizio della stagione 3  scopriamo che Alex è tornato all’interno della prigione, e la sua storia continua a portare nuovi colpi di scena. Quando Alex scopre che Lolly la spia e tiene traccia di ogni sua mossa, diventa rapidamente paranoica arrivando a pensare che è tutto un complotto del suo ex-capo. Probabilmente la paranoia di Alex arriverà alle stelle, arrivata al punto di credere davvero che Piper potesse essere in combutta con Kubra per farla fuori.

Orange is the New Black : i 10 momenti più scioccanti della serie - Lolly e Alex
04. La lotta

Il finale di stagione 1 è un enorme colpo di scena, finisce con Dogget e Piper che si picchiano selvaggiamente in cortile. Alla fine dell’episodio Piper ha ridotto la sua rivale rivale così male che non siamo sicuri che lei sia ancora viva.

Orange is the New Black : i 10 momenti più scioccanti della serie - Dogget e Piper
03. Trans

Durante la maggior parte delle stagioni precedenti, Sophia è stata relativamente accettata . Ma nella terza stagione, Gloria (Selenis Leyva) ha dovuto affrontare il dramma vissuto da suo figlio Benito: la sua amicizia con Michael, il figlio di Sophia (Laverne Cox), si è conclusa con l’attacco a Sophia, messa poi in isolamento per proteggerla. Le voci cattive iniziano a diffondersi. Chiaramente, la cosa più importante da sapere su una criminale è se lei ha un pene. O almeno questo è quello che alcuni detenuti pensano e attaccano lei per scoprire. Caputo invia Sophia in isolamento … sostenendo che è per la sua protezione.

Orange is the New Black : i 10 momenti più scioccanti della serie - Sofia

02. Il bouquet della sposa

Lorna trascorre la maggior parte della prima stagione a guadagnare un posto nel nostro cuore per come è dolce e eccitata per il suo matrimonio. Ma quando nella seconda stagione, si apprende che lei non ha il fidanzato. L’uomo che ama lo ha incnontrato solo una volta, e lei ora lo stalkerizza.

WOrange is the New Black : i 10 momenti più scioccanti della serie - Lorna sposa

01. Un panino speciale

Il primo grande shock  lo abbiamo  nel primo episodio della prima stagione quando involontariamente Piper offende Red, la potente matriarca russa responsabile della cucina della prigione, la quale risponde alle offese di Piper offrendole per colazione un panino farcito con…un assorbente insanguinato.

Orange is the New Black : i 10 momenti più scioccanti della serie

Commenta

Commenti

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Trailer Italiano e poster di Pitch Perfect 3

Trailer Italiano e poster di Pitch Perfect 3

Stefania Albani25 giugno 2017
Il Poster ha rivelato il titolo del sequel di Jurassic World, sarà Fallen Kingdom

Il Poster ha rivelato il titolo del sequel di Jurassic World, sarà Fallen Kingdom

Stefania Albani23 giugno 2017
moon dogs

Giffoni 2017: amore, amicizia e avventura nel programma del festival

Letizia Rogolino23 giugno 2017
The Assassination of Gianni Versace, le prime immagini ufficiali

The Assassination of Gianni Versace, le prime immagini ufficiali

Stefania Albani23 giugno 2017
Fino all'osso, il trailer del film sull'anoressia , protagonisti Lily Collins e Keanu Reeves

Fino all’osso, il trailer del film sull’anoressia , con Lily Collins e Keanu Reeves

Stefania Albani23 giugno 2017
Downton abbey film

Downton Abbey diventerà un film nel 2018

Letizia Rogolino22 giugno 2017
trono di spade cast - 78

Come dovrebbero essere i personaggi di Game of Thrones rispetto ai libri

Stefania Albani22 giugno 2017
Il Trono di Spade 7, la guerra e l'inverno sono arrivati nel nuovo Trailer

Il Trono di Spade 7, la guerra e l’inverno sono arrivati nel nuovo Trailer

Stefania Albani22 giugno 2017
Daniel Day-Lewis lascia il cinema e va in pensione !

Daniel Day-Lewis lascia il cinema e va in pensione !

Stefania Albani21 giugno 2017