News Cinema, Tv, Libri

Weekend al cinema del 26 settembre 2013

Weekend al cinema del 26 settembre 2013

Weekend al cinema del 26 settembre

Come ogni fine settimana eccoci qui a presentarvi le uscite del weekend al cinema del 26 settembre .

Settembre ricco di uscite perchè anche questa volta sono ben nove  le pellicole nuove che troverete da questa sera nei vostri cinema.

Sempre vario il genere che spazia da commedie,  thriller a drammatici e sempre più presenti i documentari che lascito il piccolo schermo si stanno prendendo sempre più il loro piccolo spazio sul grande schermo. In uscita l’atteso e tanto publicizzato Bling Ring con i ragazzi cattivi di Sofia Coppola  distribuito dalla Lucky Red, potremo scegliere la pellicola Leone D’Oro a Venezia, il documentario Sacro Gra di Officine UBU, tornando alla commedia abbiamo l’italiano Sarebbe stato facile  della Mediterranea Production, passiamo ad una pellicola di azione con Sotto Assedio distribuita da Warner Bros. Se non siete contenti ecco altri titoli :) è la Universal che ci porta a casa  La Fine del Mondo , un thriller invece è il titolo della Moviemax con Redemption – Identità Nascoste, film drammatico invece il titolo Lo Sconosciuto del Lago distribuito da  Teodora. E per finire vi lasciamo con l’ultimo film di Moccia, Universitari di Medusa e un documentario che mi sento di consigliare a tutti i genitori e studenti :) Vado a Scuola distribuito da Academy2 .

 

weekend al cinema del 26 settembre - bling ring

weekend al cinema del 26 settembre – bling ring

BLING RING   regia di Sofia Coppola con Emma Watson, Kirsten Dunst, Leslie Mann, Taissa Farmiga, Erin Daniels, Nina Siemaszko, Gavin Rossdale, Stacy Edwards, Joe Nieves, Katie Chang, Maika Monroe, Israel Broussard, Claire Alys Julien, Carlos Miranda, Patricia Lentz

Sinossi: Ispirato a fatti realmente accaduti, The Bling Ring racconta la storia di una baby gang americana che attraverso diverse ricerche su internet guidate dall’ossessione per la celebrità hanno cercato e trovato le case di molte star hollywoodiane mettendo a segno molti colpi.

 

sacro-gra

SACRO GRA  del regista Gianfranco Rosi

Sinossi: 70 km di asfalto e luci, deserti e mostri, di mondi invisibili e di futuri possibili che questo luogo magico e marcio cela oltre il muro del suo continuo frastuono; Sacro GRA è il racconto di tre anni dentro un mini-van sulla più estesa autostrada urbana d’Italia: Il Grande Raccordo Anulare di Roma.

 

sarebbe-stato-facile-620x350.png

SAREBBE STATO FACILE regia di Graziano Salvadorie un nutrito cast che vede lo stesso Graziano Salvadori, Niki Giustini, Katia Beni, Beatrice Maestrini, Cristina De Pin, Alessandro Paci, Gaetano Gennai, Novello Novelli, Gianfranco Monti, Sergio Forconi

Sinossi: In “Sarebbe stato facile” vediamo protagoniste due coppie. Una ragazza determinata e un giovane con l’aria da macho, un’imprenditrice raffinata, cattolica di buona famiglia e un giovane dolce, sensibile, intelligente. Quattro persone normalissime che condivideranno un segreto: agli occhi di tutti sono due belle coppie eterosessuali, ma nella realtà sono tutti e quattro omosessuali e innamorati tra loro.

 

sottoassedio

SOTTO ASSEDIO – WHITE HOUSE DOWN  con la regia di  Roland Emmerich e le star Channing Tatum, Jamie Foxx, Maggie Gyllenhaal, Jason Clarke, Richard Jenkins, James Woods

Sinossi: L’agente della polizia di Washington John Cale, si vede negato il lavoro dei suoi sogni con i Servizi Segreti per la protezione del Presidente James Sawyer. Non volendo deludere la sua bambina, John la porta a fare una visita alla Casa Bianca, quando l’intero complesso viene preso d’assalto da un gruppo armato paramilitare. Con il governo nazionale nel caos ed il tempo che scorre inesorabile, ora sta a Cale salvare il Presidente, sua figlia, e il Paese.

 

finedelmondo

LA FINE DEL MONDO regia di Edgar Wright con la coppia Simon Pegg e  Nick Frost, Eddie Marsan, Paddy Considine, Martin Freeman, Rosamund Pike

Sinossi: Cinque amici si riuniscono quando uno dei loro si mette in testa di cimentarsi veramente nella maratona di bevute precedentemente tentata 20 anni fa. Sarà Gary, un 40enne intrappolato nella sua adolescenza, a trascinare tutti gli altri nella loro città natale e cercare di raggiungere infine il mitologico pub chiamato The World’s End; I cinque mentre cercheranno di conciliare passato e presente, si renderanno conto che la vera sfida sarà quella per il futuro: non solo per loro ma per tutta l’umanità…

 

redemption

REDEMPTION – IDENTITA NASCOSTE  ha la regia Steven Knight e nel cast  Jason Statham, Lee Asquith Coe, Benedict Wong, Vicky McClure

Sinossi: Un ex agente delle Forze Speciali è ormai entrato nel giro criminale londinese ma, quando avrà l’opportunità di assumere una nuova identità e vita, ne approfitterà diventato un vendicatore che punirà i malvagi.

 

losconosciutodellago

LO SCONOSCIUTO DEL LAGO  regia di Alain Guiraudie  cast francese con Pierre Deladonchamps, Christophe Paou, Patrick Dassumçao, Jérôme Chappatte, Mathieu Vervisch, Gilbert Traina, Emmanuel Daumas, Sébastien Badachaoui, Gilles Guérin, François Labarthe.

Sinossi: Franck trascorre i pomeriggi d’estate a bordi di un lago noto per essere un luogo di incontri casuali, dividendosi tra due differenti uomini. Mentre con Henri sviluppa un’amicizia forte e del tutto casta rinunciando al sesso, con Michel Franck instaura una relazione che si basa sulla forte attrazione fisica e sulla passione. Franck, però, ha anche visto Michel assassinare il suo precedente amante.

 

universitari

UNIVERSITARI regia di Federico Moccia  con i giovani Simone Riccioni, Brice Martinet, Primo Reggiani, Maria Chiara Centorami, Nadir Caselli, Paola Minaccioni

Sinossi: Sei studenti, di diversa estrazione sociale e provenienza, conviveranno in un’ex clinica a loro affittatagli; i ragazzi vivranno la loro ultima esperienza comunitaria prima di gettarsi nell’ignoto futuro che gli aspetta dopo il termine dei loro studi.

 

vadoascuola

VADO A SCUOLA regia di Pascal Plisson

Sinossi: Dalle vette delle montagne del Sichuan in Cina alla savana pericolosa del Kenya, passando per il deserto australiano e le paludi infide del sud dell’India, si seguono le vite di cinque bambini uniti dal desiderio irrefrenabile di andare a scuola e imparare. Come milioni di altri bambini al mondo, i piccoli sognano di sfuggire alla trappola della povertà grazie all’istruzione ma quotidianamente si ritrovano a dover superare ostacoli, insidie e pericoli, per raggiungere le scuole.

BUONA SCELTA E BUONA VISIONE !!

Commenta

Commenti

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

il ragazzo invisibile 2

Il ragazzo invisibile – seconda generazione, di Salvatores, il teaser poster

Stefania Albani26 giugno 2017
harry potter

Harry Potter, 10 cose dei libri che i fan avrebbero voluto vedere nei film

Letizia Rogolino26 giugno 2017
Jake Gyllenhaal nel toccante primo trailer di Stronger

Jake Gyllenhaal nel toccante primo trailer di Stronger

Stefania Albani26 giugno 2017
Piccole Donne, Angela Lansbury in trattativa per entrare nel cast

Piccole Donne, Angela Lansbury in trattativa per entrare nel cast

Redazione26 giugno 2017
Trailer Italiano e poster di Pitch Perfect 3

Trailer Italiano e poster di Pitch Perfect 3

Stefania Albani25 giugno 2017
Il Poster ha rivelato il titolo del sequel di Jurassic World, sarà Fallen Kingdom

Il Poster ha rivelato il titolo del sequel di Jurassic World, sarà Fallen Kingdom

Stefania Albani23 giugno 2017
moon dogs

Giffoni 2017: amore, amicizia e avventura nel programma del festival

Letizia Rogolino23 giugno 2017
The Assassination of Gianni Versace, le prime immagini ufficiali

The Assassination of Gianni Versace, le prime immagini ufficiali

Stefania Albani23 giugno 2017
Fino all'osso, il trailer del film sull'anoressia , protagonisti Lily Collins e Keanu Reeves

Fino all’osso, il trailer del film sull’anoressia , con Lily Collins e Keanu Reeves

Stefania Albani23 giugno 2017