News Cinema, Tv, Libri

Star e fantasmi: la paura fa novanta

Star e fantasmi: la paura fa novanta

Star e fantasmi hanno problemi di convivenza

Star e fantasmi non vanno d’accordo: quando i più famosi attori di Hollywood si scontrano con la paura non c’è niente da fare, tornano ad essere comuni mortali.

 

Star e fantasmi: Paura? Fate bene!

Star e fantasmi: Paura? Fate bene!

Se al cinema le star sembrano tutte belle, forti e imbattibili, nella realtà anche loro si scoprono fragili come tutti gli altri. Di storie sui fantasmi ne è pieno il mondo, e soprattutto ne è piena Hollywood!

L’ultima storia a base di star e fantasmi riguarda la giovane Miley Cirus: la giovane cantante e attrice ha recentemente condiviso col resto del mondo uno strano episodio accaduto a Londra, dove la ragazza viveva insieme alla famiglia in un appartamento. Bene, secondo Miley Cirus l’appartamento in questione era infestato dai fantasmi.

“Ero terrorizzata. Quella casa era stata, molto tempo prima, un panificio. Quando ho alloggiato lì mi sono ritrovata a fare brutti sogni e a vedere cose davvero spaventose!” ha dichiarato la star. “Una notte mia sorella stava facendo una doccia e, ad un tratto, l’ho sentita gridare. Sono corsa in bagno. Nonostante lei non avesse girato la manopola dell’acqua, quella era diventata bollente e la stava ustionando. Mia sorella era diventata rossa!”.

E a quanto pare, la sera dopo, Miley avrebbe persino visto un bambino comparirle davanti mentre lei stava facendo una doccia. È solo il risultato di una cena indigesta oppure si tratta davvero di una storia di star e fantasmi?

A supporto di questa seconda opzione c’è il fatto che, a vivere queste esperienze da brivido coi fantasmi, non sarebbero state solo le due sorelle, ma anche Liam Hemsworth, fidanzato di Miley e fratello del più famoso Chris (Thor The Dark World, The Avengers). Chissà se anche Liam ha avuto paura: proprio lui, che di suspence se ne intende (siete pronti a rivederlo nel sequel di The Hunger Games?)

Star e fantasmi: Liam Hemsworth gioca con la fidanzata Miley Cyrus

Star e fantasmi: Liam Hemsworth gioca con la fidanzata Miley Cyrus

 

Trucchi per attirare l’attenzione in un momento in cui c’è poco da dire? Chissà.

Hollywood è comunque piena di storie misteriose tra star e fantasmi: anche Keanu Reeves (Matrix, Constantine) ha detto di aver avuto a che fare con un bambino fantasma. Il fantasma viveva nel New Jersey e Keanu ha raccontato che, mentre si trovava nella sua camera, ha visto comparire un vestito senza braccia né gambe che, dopo essersi avvicinato a lui, è scomparso. Naturalmente l’attore non ha più dormito, quella notte.

E ci credo: se la storia fosse vera, chi ci riuscirebbe?

 

Star e fantasmi: Keanu Reeves: dal mondo di Matrix a quello ultraterreno

Star e fantasmi: Keanu Reeves: dal mondo di Matrix a quello ultraterreno

Un’altra star come Salma Hayek, invece, pensava che la figlia di 16 mesi, Valentina, potesse vedere la gente morta. Bravi, proprio come ne Il sesto senso.

La star ha raccontato nel corso di un programma televisivo che, una notte, la figlia si era svegliata e i suoi occhi erano fissi su un punto della stanza, come se stesse fissando qualcuno, anche se in realtà non c’era proprio nessuno con loro. Poi aveva iniziato a ridere, proprio come se qualcuno le avesse parlato. Naturalmente Salma aveva pensato subito a una storia di fantasmi e, anzi, era andata oltre: si era chiesta di quale nazionalità fosse il fantasma in questione.

 

Star e fantasmi: Salma Hayek

Star e fantasmi: Salma Hayek

Star e fantasmi possono anche andare d’accordo: Alyson Hannigan (Buffy, E alla fine arriva mamma) ha detto di aver avuto per lungo tempo un fantasma molto educato e gentile nel suo appartamento di Los Angeles; un fantasma distinto che non l’aveva mai infastidita e che lei e i suoi amici vedevano comparire di tanto in tanto in giro per casa.

 

Star e fantasmi: Alyson Hannigan

Star e fantasmi: Alyson Hannigan

Non tutti i fantasmi provengono dal diciottesimo secolo. Tra star e fantasmi può anche esserci stata una relazione: è il caso di Michelle Williams (Il Grande e Potente Oz), che ha detto che, tre mesi dopo la morte di Heath Ledger (Il cavaliere oscuro), il fantasma del marito era tornato a trovarla due volte e si era scusato per non poterla aiutare a crescere la loro bambina di due anni e mezzo.

Star e fantasmi: Heath Ledger

Star e fantasmi: Heath Ledger

 

Storie che hanno a che vedere con star e fantasmi riguardano anche case stregate: molti attori come Jennifer Connelly o Nicolas Cage hanno messo in vendita le loro case perché credevano che fossero infestate.

E a voi invece è mai capitata un’esperienza soprannaturale con i fantasmi? Ma soprattutto: ci credete?

 

 

 

 

 

 

Commenta

Commenti

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Io Danzerò, il trailer Italiano della storia sulla vita di Loïe Fuller - Soko

Io Danzerò, il trailer Italiano della storia sulla vita di Loïe Fuller

Stefania Albani26 maggio 2017
Clip estesa per The Book of Henry con Naomi Watts

Clip estesa per The Book of Henry con Naomi Watts

Stefania Albani26 maggio 2017
X-Men: New Mutants, le attrici in lizza per il ruolo di Mirage

X-Men: New Mutants, le attrici in lizza per il ruolo di Mirage

Stefania Albani26 maggio 2017
johnny

Pirati dei Caraibi, di cosa avrebbe bisogno il franchise per un nuovo film?

Letizia Rogolino26 maggio 2017
Charlie's Angels  un nuovo reboot nel 2019, regia di Elizabeth Banks

Charlie’s Angels un nuovo reboot nel 2019, regia di Elizabeth Banks

Stefania Albani25 maggio 2017
Top Gun 2 si farà, parola di Tom Cruise

Top Gun 2 si farà, parola di Tom Cruise

Stefania Albani25 maggio 2017
Top Gun 2 film

Top Gun 2, Val Kilmer pronto per tornare come Iceman

Letizia Rogolino25 maggio 2017
Il Trono di Spade 7, arriva la grande guerra nel trailer ufficiale sottotitolato

Il Trono di Spade 7, arriva la grande guerra nel trailer sottotitolato

Stefania Albani25 maggio 2017
Castlevania, dal videogioco la serie tv Netflix ecco il primo teaser trailer

Castlevania, dal videogioco la serie tv Netflix ecco il primo teaser trailer italiano

Redazione25 maggio 2017