News Cinema, Tv, Libri

Spider-man: Homecoming, 5 possibili villain del nuovo Uomo Ragno

Spider-man: Homecoming, 5 possibili villain del nuovo Uomo Ragno

Molto prima che la serie The Amazing Spider-Man e Web-Slinger fossero comprese nel Marvel Cinematic Universe, la Sony aveva ancora l’intenzione di continuare la serie di film di Spider-Man diretta da Sam Raimi. Anche se le recensioni di Spider-man 3 non erano state delle migliori, il film aveva guadagnato abbastanza da giustificare un successivo Spider-Man 4, ma poi si è optato per il reboot The Amazing Spider-man con Andrew Garfield. Gli errori del terzo capitolo delle avventure dell’Uomo Ragno interpretato da Tobey Maguire non hanno cancellato tuttavia la buona volontà di Raimi che ha convinto pubblico e critica con i suoi primi due cinecomics. Con Spider-man 4 il regista avrebbe potuto riscattarsi, ma la Marvel ha deciso di collaborare con la Sony per re-inventare nuovamente questo supereroe, che ha debuttato nel recente Captain America: Civil War con il volto del giovane Tom Holland

Mysterio

Il personaggio rimarrà un personaggio Sony, e la Sony finanzierà il film, così come trarrà profitti da esso. Invece che sembrare il terzo reboot del personaggio di Spider-Man, viene percepita come la prima versione di Spider-Man all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel” ha detto il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, annunciando il prossimo film Spiderman: Homecoming diretto da Jon Watts, che arriverà nelle sale il 7 Luglio 2017, per una sceneggiatura di John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein. Questo si concentrerà sugli anni del liceo di Peter Parker, e negli ultimi giorni sono state avanzate delle ipotesi sui possibili villain che gli daranno del filo da torcere. Sono stati pubblicati online gli storyboard realizzati da Jaffrey Henderson per Spider-man 4 che mostrano la presenza di due villain che avrebbero dovuto affrontare l’ Uomo Ragno di Tobey Maguire: Avvoltoio e Mysterio. Henderson e Sam Raimi hanno lavorato insieme per Spider-Man 3 e Il Grande e Potente Oz. Ma di Spider-Man 4, Henderson ha detto: “Sarebbe stato un film assolutamente forte. Sul serio. Stavamo lavorando su alcune cose follemente interessanti, perché sentivamo che Spider-man 3 era stato un po’ un’ occasione mancata, e volevamo davvero aiutare Sam ad affrontare Spider-man 4 in un altro modo così da poter porre fine alla serie in bellezza”. Ma Spider-Man 3 ha ucciso questa idea, e non solo per la presenza di Venom. Non riusciamo a vedere molto di Mysterio in azione nel concept art. Vediamo Spider-Man portarlo alla giustizia, mentre Avvoltoio è presente in più scene d’azione, tra cui una con un elicottero che avrebbe potuto essere molto bella. Tuttavia ci potrebbe essere ancora speranza per alcuni di questi disegni di contribuire ad un grande film di Spider-Man. Alcune voci affermano infatti che Avvoltoio potrebbe essere il cattivo principale di Spider-Man: Homecoming, interpretato da Michael Keaton.

concept Spider-man

_1464814672

Vulture e Mysterio comunque non sarebbero i soli villain di Spider-man 4, ma secondo alcune fonti si sono aggiunti altri tre furfanti classici. Bruce Campbell nei panni di Mysterio, ma anche Shocker, The Prowler e The Rhino. “Avevamo preso a calci l’idea di iniziare il film con un montaggio di una serie di cattivi che sapevamo non sarebbero mai stati utilizzati come antagonisti principali di un film. Mysterio, The Shocker, The Prowler, la vecchia scuola insomma…Abbiamo pensato che sarebbe stato molto divertente” ha spiegato Henderson. Anche se gli altri tre furfanti hanno fatto parte della galleria delle canaglie di Spider-Man per decenni, Henderson aveva ragione quando ha detto che non sono personaggi adatti per diventare villain principali. Rhino è uno dei più forti e più durevoli personaggi dell’universo Marvel, ma in genere manca un po’ di intelligenza. Prowler ha iniziato come criminale scontrandosi con l’Uomo Ragno durante le sue rapine, ma in seguito è diventato un bravo ragazzo e ha assistito occasionalmente Spider-Man in campo con la sua tecnologia. Poi c’è Shocker, che può esercitare potenti guanti vibrazionali, ma è generalmente considerato un buffone. Dei cattivi qui sopra menzionati, solo Rhino è stato visto in azione dal vivo, interpretato da Paul Giamatti, all’inizio e alla fine di The Amazing Spider-Man 2. Tuttavia dati recenti suggeriscono che Avvoltoio sarà in Spider-Man: Homecoming, interpretato da Michael Keaton. Mysterio potrebbe certamente essere un cattivo fresco e visivamente stimolante in un sequel, ma Shocker, Prowler e una nuova versione di Rhino potrebbero disturbare il supereroe giusto come brevi minacce, di supporto al villain principale. Non sapremmo mai come sarebbe venuto fuori Spider-Man 4, ma i fan possono voltare pagina con Spider-Man: Homecoming che dovrebbe arrivare nelle sale il 7 luglio 2017.

Commenta

Commenti

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

1477472197_daredevil-the-punisher

The Punisher, il teaser trailer è arrivato!

Letizia Rogolino18 agosto 2017
inhumans-1

Incontriamo la famiglia degli INHUMANS nel nuovo trailer originale

Stefania Albani18 agosto 2017
The Defenders il Trailer Finale della serie tv Netflix

The Defenders il Trailer Finale della serie tv Netflix

Redazione17 agosto 2017
15-17 to paris set

Clint Eastwood a Venezia sul set di 15:17 to Paris, ecco le immagini

Stefania Albani17 agosto 2017
Aquaman foto dal set

Aquaman , nuove foto dal set

Stefania Albani17 agosto 2017
doctor-strange-teased-thor-ragnarok

Thor: Ragnarok, Doctor Strange appare nel nuovo trailer

Letizia Rogolino17 agosto 2017
dove cadono le ombre poster. banner

Dove cadono le ombre di Valentina Pedicini ecco il Poster

Stefania Albani16 agosto 2017
The-Killing-of-a-Sacred-Deer-1-620x414

The Killing of a Sacred Deer, horror psicologico con la Kidman e Farrell, trailer e poster

Stefania Albani16 agosto 2017
Screen-Shot-2017-08-15-at-5.21.34-PM-e1502843010742

The Beast is an Animal, il film di Ridley Scott per Amazon

Letizia Rogolino16 agosto 2017