News Cinema, Tv, Libri

7 star che non sopportano Angelina Jolie

7 star che non sopportano Angelina Jolie

Angelina Jolie non ha mai lasciato il segno sul grande schermo, ma è stata sempre al centro dell’attenzione per diverse questioni lontane dal mestiere dell’attrice. Quando era più giovane si parlava dei suoi problemi con la droga e di una vita vissuta un po’ al limite, come l’insano matrimonio con Billy Bob Thornton molto più grande di lei. Poi ha diviso la tenera e solare coppia Pitt-Aniston, piombando al centro di polemiche e accuse da parte dei tabloid e delle persone coinvolte direttamente. Oggi, felicemente sposata con Brad Pitt e con una numerosa prole biologica e adottata, Angelina Jolie sembra aver messo la testa a posto e, quando non deve prendersi cura della famiglia o dei numerosi progetti sociali ed iniziative di beneficienza, pensa anche al cinema. Come se fosse più un hobby che un lavoro, anche perché in effetti immaginiamo che non ne abbia bisogno per sopravvivere. L’ultimo film che la vedeva protagonista al fianco proprio del marito è stato By the Sea del 2015, che non è stato molto apprezzato da pubblico e critica ed ha avuto anche una distribuzione difficile. Invece ricordiamo la sua interessante e convincente interpretazione in Malefica, il film Disney del 2014 in cui vestiva i panni della famosa cattiva de La Bella Addormentata nel Bosco, che è stato un vero successo. Una carriera altalenante la sua, per cui però non è stata mai messa da parte dall’opinione pubblica, attirando sempre l’attenzione sulla sua persona. Nel jet set però non tutti hanno creduto al suo cambiamento e non possono sopportare questa attrice dal fascino magnetico che sembra sapere ciò che vuole.

Jennifer Aniston

Facile immaginare perché Jennifer Aniston non sopporti Angelina Jolie, visto che era ancora sposata con Brad Pitt quando l’attore ha girato con lei Mr. & Mrs. Smith nel 2005, incontro galeotto che ha portato al divorzio della coppia. Il confronto tra la squadra Aniston e la squadra Jolie è diventato leggendario in quel periodo e qualcuno ha persino creato del merchandise tipo magliette e simili sul tema, anche se le attrici non avevano nulla a che fare con tutto questo.

url

Chelsea Handler

Nel talk show di Chelsea Handler la conduttrice ha chiamato la Jolie “demonio” in diretta. Ha spiegato che il suo disprezzo non era relativo alle presunte offese contro la Aniston, dicendo: “Non ha niente a che fare con Jennifer. Come donna, so che quando si vede qualcuno che cammina in quel modo attraverso la stanza si tratta di una cattiva ragazza. E’ solo che non mi piace Angelina Jolie. Non credo che sia una ragazza di cui fidarsi” ha continuato poi chiamandola una “rovina famiglie” e altro. Ha detto che la star di Malefica “non sembra una persona con cui vorrebbe fare amicizia”.

Scott Rudin

Scott Rudin è un produttore di cui probabilmente avete visto qualche film. Ha lavorato a Il club delle prime mogli, Team America, Non è un paese per vecchi e The Social Network, per citarne alcuni. Nel 2014 ha mosso alcune dure critiche contro la Jolie, che sono state pubblicate a livello internazionale. Lo ha disturbato il fatto che l’attrice abbia cercato di convincere David Fincher a dirigere il suo film Cleopatra quando Rudin voleva che si concentrasse sul suo biopic di Steve Jobs. “Non distruggerò la mia carriera per una bambina viziata del minimo talento che ha pensato di farmi fuori per diciotto mesi in modo da poter dirigere un film” ha detto. ”Non ho alcun desiderio di fare un film con lei”

Billy Bob Thornton

Il corteggiamento e il matrimonio della Jolie con l’attore Billy Bob Thornton è stato caratterizzato da manifestazioni pubbliche di affetto poco ortodosse. Indossavano medaglioni contenuti l’ uno il sangue dell’ altro intorno al collo, e la Jolie si è fatta tatuare “Billy Bob” sul braccio. Tuttavia quell’esperienza non è qualcosa che Thornton ricorda con il sorriso: “E’ stato un periodo folle” ha detto a The Hollywood Reporter. “Ma non mi ha mai appassionato”. La sua ex-moglie ha scritto la prefazione alla sua autobiografia, e ora sembrano essere in buoni rapporti.

url-1

Laura Dern

L’attrice Laura Dern non ha detto molto sulla Jolie, ma non ha realmente bisogno di farlo. La Dern infatti è stata coinvolta sentimentalmente con Thornton, dopo aver lavorato insieme nel film Il Cuore selvaggio del 1990, come è successo a lei con Brad Pitt. L’ attrice ha detto ad ABC News: “Ho lasciato la nostra casa per lavorare ad un film, e mentre ero via, il mio ragazzo si è sposato, e non l’ho più sentito”. E Thornton ha saputo approfittare della situazione.

Amal Clooney

Brad Pitt è un caro amico e collega di George Clooney. Queste due star sono entrambi belle, ricche, di talento, e passano molto tempo insieme, ma un’uscita a quattro è praticamente impossibile. Infatti alcune voci dicono che la moglie di Clooney, Amal, provi una seria avversione per la Jolie. Celeb Dirty Laundry ha riferito che la Jolie non è andata al matrimonio di Clooney perché non era d’accordo con l’opinione politica della sposa. Amal è un attivista, scrittrice e avvocato specializzato in diritti umani e diritto internazionale. Ha rappresentato Julian Assange, il fondatore di Wikileaks, nella sua lotta contro l’estradizione. Wikileaks è l’organizzazione che ha pubblicato le email anti-Jolie di Rudin.

Jon Voight

Jolie ha avuto un rapporto particolare con il padre, l’attore Jon Voight. Ha smesso di usare il suo cognome e ha detto che la sua infedeltà nei confronti della madre l’ha distrutta. “Quando mio padre tradiva mia madre, non l’ho potuto perdonare. Non riuscivo a guardare me stessa al mattino”. Jolie e suo padre hanno recitato insieme in Tomb Raider, ma anche allora, la loro relazione era abbastanza gelida. Voight ha detto che sua figlia avrebbe bisogno di aiuto psicologico. Anche se la coppia non ha parlato per un decennio, padre e figlia si sono riconciliati nel 2011 e Voigt si è ormai chiaramente unito alle fila di ammiratori della Jolie. “Il mio amore e l’ammirazione per mia figlia non può essere spiegato a parole” ha detto al New York Daily News nel 2013.

Commenta

Commenti

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

The Greatest Showman, primo trailer italiano del biopic con Hugh Jackman

The Greatest Showman, primo trailer italiano del biopic con Hugh Jackman

Stefania Albani28 giugno 2017
Tom Raider film 2018

Tomb Raider, tutto quello che sappiamo del nuovo film con Alicia Vikander

Letizia Rogolino28 giugno 2017
Jumanji: Welcome to the Jungle, in attesa del primo trailer ufficiale ecco una prewiev

Jumanji: Welcome to the Jungle, in attesa del primo trailer ufficiale ecco una prewiev

Stefania Albani28 giugno 2017
Ad Astra il film di fantascienza che unisce Brad Pitt e Tommy Lee Jones

Ad Astra il film di fantascienza che unisce Brad Pitt e Tommy Lee Jones

Stefania Albani27 giugno 2017
Torna la bambola Annabelle 2, nuovo Trailer Italiano e locandina dell' horror

Torna la bambola Annabelle 2, nuovo Trailer Italiano e locandina dell’ horror

Stefania Albani27 giugno 2017
Spider-man   Iron man

Iron Man 2, Tom Holland conferma il cameo di Spider-man

Letizia Rogolino27 giugno 2017
Deadpool 2, nuove foto dal set con Ryan Reynolds ad una festa di compleanno

Deadpool 2, nuove foto di Ryan Reynolds ad un party di compleanno

Stefania Albani27 giugno 2017
Emoji: Accendi le emozioni, uscito oggi il nuovo Trailer Italiano

Emoji: Accendi le emozioni, uscito oggi il nuovo Trailer Italiano

Stefania Albani27 giugno 2017
il ragazzo invisibile 2

Il ragazzo invisibile – seconda generazione, di Salvatores, il teaser poster

Stefania Albani26 giugno 2017